bmw vs alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sempre bmw

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2008
9
0
1
ciao ragazzi io sono un amante delle bmw fino l anno scorso avevo m m3 e46 ora ho un 330i e91 272cv.....voglio dirvi solamente dentro di voi sapete ke contro la bmw non avete speranza di lottare bo finitela di venire nel sito bmw a dir ke le alfa hanno la storia ecc....bo basta facciamo un po di esempi.....la piu potente alfa sarebbe la 147gta precedente con 250cv la piu potente bmw udite udite ne ha 507 attualmente in primavera a portano a 600cv (M5-M6)....altri esempi la vostra 159 3.2 jts ha 240cv velocita massima 238 km/h 0-100 6,4 in poche parole lentissima...bmw 325i 2500cc velocita massima 242 km/h 0-100 6,6...cioè una 2500cc bmw va piu forte di una 3200cc alfa....la mia è un 3000cc l alfa 3200cc e sta dietro anke di tanto ragazzi.... :asd) salvate almeno la dignita, eh si pero i motori fiat li montate... :OK)
 
e ti sei iscritto qui solo per dire questo? patetico...

Rischi solo di scatenare flame in questo modo.
 
sempre bmw":1vw3os1p ha detto:
ciao ragazzi io sono un amante delle bmw fino l anno scorso avevo m m3 e46 ora ho un 330i e91 272cv.....voglio dirvi solamente dentro di voi sapete ke contro la bmw non avete speranza di lottare bo finitela di venire nel sito bmw a dir ke le alfa hanno la storia ecc....bo basta facciamo un po di esempi.....la piu potente alfa sarebbe la 147gta precedente con 250cv la piu potente bmw udite udite ne ha 507 attualmente in primavera a portano a 600cv (M5-M6)....altri esempi la vostra 159 3.2 jts ha 240cv velocita massima 238 km/h 0-100 6,4 in poche parole lentissima...bmw 325i 2500cc velocita massima 242 km/h 0-100 6,6...cioè una 2500cc bmw va piu forte di una 3200cc alfa....la mia è un 3000cc l alfa 3200cc e sta dietro anke di tanto ragazzi.... :asd) salvate almeno la dignita, eh si pero i motori fiat li montate... :OK)

quoto parola per parola! :OK) perfettamente ragione :nod)
Unica cosa, però la 8C la BMW se sogna...
 
vexator":1zzf5mpm ha detto:
147nos":1zzf5mpm ha detto:
Sento puzza di TROLL.. yugs il suo scopo E' scatenare flame come se non fosse chiaro! :banned)

però ha ragione

Ovvio che ha ragione.. chi gli ha detto di no? :shrug03)
Solo è il modo con cui entra qui e si propone che è sbagliato..con me poi sfonda una porta aperta ehh.. :ignore)
Però capirai frasi come.."..salvate almeno la dignita", cioè chi sei? Della serie tornatene a casa subito.. :ammonito)
 
no mi sono registrato perchè gli alfinisti sono venuti nei nostri topic bmw ad insultarci che l alfa è meglio ecc...ma dove è meglio ke su una macchina come la 159 montano il motore della punto .... :asd)
 
ahahah non credo proprio, la differenza tra alfa e bmw anke ke se ti fermi ad un semafore col bmw ti chiedono gli spiccioli se ti fermi con l alfa te li danno.... :asd) una bestia come l,a 159 ke monta il motore della punto :asd) :asd) :asd) :asd)
 
sempre bmw":g21aptcf ha detto:
no mi sono registrato perchè gli alfinisti sono venuti nei nostri topic bmw ad insultarci che l alfa è meglio ecc...ma dove è meglio ke su una macchina come la 159 montano il motore della punto .... :asd)

Stai tranquillo che non eravamo noi.. ;)

Per il resto la 159 NON monta i motori della punto, piuttosto i nuovi JTS benzina che nascono dai basamenti GeneralMotors (1.9-2.2-3.2), nonchè gli M-Jet 1.9 150 e 2.4 210, stop.. la 159 1.2 non l'hanno ancora fatta.. :sarcastic)
 
SS 65 is my home":2lyrfr6k ha detto:
vexator":2lyrfr6k ha detto:
magari la ragazza lo ha lasciato con uno che un'Alfa :asd) ...e lui si masturba nella sua 330i :D

Bè, se ha un 330, spero abbia almeno il coupè, dato che la berlina fa vomitare (sembra una accent)...

Quoto! :nod)
La berlina mi ricorda anche la primera.. più brutta non la potevano fare.. :rotolo) , spero per lui che abbia il coupè.. :lol:
 
sempre bmw":2lyrfr6k ha detto:
ahahah non credo proprio, la differenza tra alfa e bmw anke ke se ti fermi ad un semafore col bmw ti chiedono gli spiccioli se ti fermi con l alfa te li danno.... :asd) una bestia come l,a 159 ke monta il motore della punto :asd) :asd) :asd) :asd)

cambia il tono e parla seriamente altrimenti il 3D viene chiuso.
Se qualcuno è venuto da voi è stupido sicuro :asd)
 
sempre bmw":1yxj6jae ha detto:
bo finitela di venire nel sito bmw a dir ke le alfa hanno la storia ecc....bo basta
Bravo, quindi comincia a dare il buon esempio e rimani tra i migliori, senza mischiarti a chi sa di essere inferiore. :ciao)
salvate almeno la dignita
Ora che ti sei sfogato stai meglio?

P.S.
Noi promettiamo di salvare la dignità, ma tu salva l'italiano scritto, evitando di scrivere oltre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top