Bmw serie 1 vs GTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Bazzicando sul forum guardate un pò cosa ho trovato :asd) :asd)

[Link cancellato da alk]

non è proprio il caso di mettere certi link,del resto evitiamo flames inutili,visto che è la prima cosa che verrebbe di fare anche a me quando ho letto che ci appellano "147WC" invece che VC...

era soltanto per farvi notare il livello superiore del nostro forum. Qui da noi non si cade mai nelle offese, mentre evidentemente gli altri hanno pochi argomenti di cui discutere. A me fanno sorridere io sono orgoglioso di essere un alfista :asd) :asd)

Io non la vedrei così male cmq....come qualcuno saggio ha fatto notare anche in quella discussione la gta è un progetto di 10 anni fa e poi è una ta e bisogna saperla trattare veramente bene x scaricare i cavalli.

Io fossi in loro andrei a vedere piuttosto i risultati del test di 24 ore fatto un pò di tempo fa...

E poi esteticamente,sarà anche soggettivo,ma la gta è eccezziunale veramente! E non è una cosa da poco!

e si cmq a parte tutto penso che la dentro ci siano + caxxate che tutto il resto... da quando una GTA si ferma ai 180?non diciamo assurdità :lol2)

marek":35300p2y ha detto:
era soltanto per farvi notare il livello superiore del nostro forum. Qui da noi non si cade mai nelle offese, mentre evidentemente gli altri hanno pochi argomenti di cui discutere.
Succede anche qui, non ti preoccupare, e sai qual è il miglior modo per far sì che accada?
Aprire discussioni come questa.

Nel caso ti fosse sfuggito ti invito a rileggere il regolamento:

NON sono consentiti:

f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati

Pertanto chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.