BMW M6 Competition Edition

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
La BMW M6 Competition Edition sarà la variante a tiratura limitata a 100 esemplari che chiuderà la carriera dell’apprezzata coupè di Monaco con motore V10 ad alto regime di rotazione. La vettura verrà ufficialmente presentata al Salone di Francoforte introducendo inedite tinte per gli interni e per la carrozzeria nonché un nuovo set-up per ammortizzatori e molle (- 10 mm all’anteriore e -12 al posteriore) e una barra antirollio maggiorata: l’ideale per apprezzare ancora di più le doti di telaio e sterzo che rendono famosa la produzione Motorsport.
Nello specifico i fortunati clienti della vettura potranno scegliere fra due varianti di colore per gli interni: pelle Merino nera o grigia e nera a combinazione contrastante. Esclusivi badge ricorderanno ai passeggeri di non trovarsi su una “normale” M6. Prezzi ancora da definirsi. Sulle altre M6 “lisce” verrà inoltre introdotto una nuova tinta grigio ghiaccio metallizzata con finiture opache.

BMWblog

[URL=http://img183.imageshack.us/i/bigbmwm6competitionedit.jpg/]
[URL=http://img17.imageshack.us/i/bigbmwm6competitionedity.jpg/]
[url=http://img179.imageshack.us/i/bigbmwm6competitioneditj.jpg/]

meccanicamente niente da dire....fantastica
ma la linea della M6 (e della serie6 in generale) non mi è mai piaciuta...non riesco proprio a digerirla da nessuna angolazione

La meccanica di questa macchina è sopraffina e la linea... strana, molto strana. :scratch)
Ha il muso che con quei fari sembra perennemente 'triste'. :eek13)

Denny1977 devi sapere che BMW alla fine dei libretti di uso e manutenzione, all'ultima pagina pubblica sempre le scuse ufficiali della casa per aver disegnato certe cagatine :asd) :asd) Sulla serie1 poi l'hanno messa in prima pagina in via del tutto eccezzionale :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Bella la firma :asd) :asd)

cuoresportivo86":2uax0dce ha detto:
Denny1977 devi sapere che BMW alla fine dei libretti di uso e manutenzione, all'ultima pagina pubblica sempre le scuse ufficiali della casa per aver disegnato certe cagatine :asd) :asd) Sulla serie1 poi l'hanno messa in prima pagina in via del tutto eccezzionale :lol: :lol: :lol: :lol:
E poi mi chiedi se devi ridere quando faccio le battutine su fiat?....La fiat allora che dovrebbe fare? Risarcire i clienti come minimo.

Cmq fantastica la serie 6 è l'auto più riuscita degli ultimi anni, uno settacolo :love)

Alex629":37a1xgqu ha detto:
cuoresportivo86":37a1xgqu ha detto:
E poi mi chiedi se devi ridere quando faccio le battutine su fiat?....La fiat allora che dovrebbe fare? Risarcire i clienti come minimo.

Cmq fantastica la serie 6 è l'auto più riuscita degli ultimi anni, uno settacolo :love)

Quoto :up) :up) :up)

eccezionale anche il colore grigio opaco militare...veramente eccellente come auto...

Alex629":6kwol6a8 ha detto:
cuoresportivo86":6kwol6a8 ha detto:

in effetti dovrebbe...! :nod)

cuoresportivo86":1tvmzhj4 ha detto:

P.S. Bella la firma :asd) :asd)

però scrivi spesso post che parlano delle bmw.. ti piacciono molto :lol:
ma se non ti piacciono non preoccuparti.. puoi sempre regalarle a me :D :D

nitrous":3ik47k6v ha detto:
però scrivi spesso post che parlano delle bmw.. ti piacciono molto :lol:
ma se non ti piacciono non preoccuparti.. puoi sempre regalarle a me :D :D

Se un giorno dovessero regalarmene una, te la vendo volentieri :asd) :asd) :asd)

pyro":mrohlpgl ha detto:
Quest'auto mi sa tanto di cassone! Grande motore ma sprecato sotto a 2T.
Beh direi che con tutti quei cavalli manco se ne accorge il motore del peso dell'auto :asd)

Alex629":8hwxwbiy ha detto:
pyro":8hwxwbiy ha detto:
Beh direi che con tutti quei cavalli manco se ne accorge il motore del peso dell'auto :asd)
Ci mancherebbe pure!! Quello che sostengo è che non serve un motore del genere sotto quel tipo di auto secondo me! Anche sotto una M5 lo trovo insensato.

pyro":o283j753 ha detto:
Alex629":o283j753 ha detto:
pyro":o283j753 ha detto:
Ci mancherebbe pure!! Quello che sostengo è che non serve un motore del genere sotto quel tipo di auto secondo me! Anche sotto una M5 lo trovo insensato.
Perchè no. Io ce lo vedo benissimo invece. Un auto bellissima,comoda e lussuosa ma allo stesso tempo se affondi il piedi fai mangiare la polvere a chi ti da fastidio. E' perfetta :) imho

a me piace...ammetto che la linea non è niente di particolare, però mi sembra un'auto oggettivamente bella...anche se trovo più affascinante la "vecchia" e mitica 850i...anche per via dei 12 cilindri, soluzione più raffinata rispetto al v10.
il colore opaco lo trovo fantastico
continuo però a preferire (anche se non è della stessa categoria) il mercedes cl o, come lo vogliono richiamere adesso, la s coupe...ovviamente la 600 col v12