Bmw in superbike, ecco la S1000RR

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
a me fa pensare subito all' R6, frontale e codino :shrug03)
quindi, non posso dire che non mi piace :asd)
http://www.specialmag.it/index.php/Anteprima/Racing-BMW-S1000RR-Superbike.html

bmwsbk01.jpg

bmwsbk02.jpg

bmwsbk03.jpg

bmwsbk05.jpg

Molto bella ma non ho capito una cosa.. per entrare nel mondiale sbk devi produrre la moto in serie prima, questa bmw dove è mai esistita? E se esisterà entro quando dovrà uscire per partecipare al mondiale? Ah ovviamente si parla di mondiale 2009 giusto? Cilindrata 1200cc? :matto)

P.S: sembra di tutto forchè una bmw.. :eek:o)

147nos":z6guy3a3 ha detto:
Molto bella ma non ho capito una cosa.. per entrare nel mondiale sbk devi produrre la moto in serie prima, questa bmw dove è mai esistita? E se esisterà entro quando dovrà uscire per partecipare al mondiale? Ah ovviamente si parla di mondiale 2009 giusto? Cilindrata 1200cc? :matto)

Faranno come le foggy petronas del 2004, anche quelle non esistevano in commercio
fp1.jpg

Anche la Ducati 1098, non era ancora in commercio il 1200 quando hanno cominciato la stagione eppure corrono con il 1200.

Ciau

FabioGT":24lauopl ha detto:
147nos":24lauopl ha detto:

Anche la Ducati 1098, non era ancora in commercio il 1200 quando hanno cominciato la stagione eppure corrono con il 1200.

Ciau

Ahi ahi ahi qui ti devo riprendere con sonora bacchettata sulle dita! :p
La moto era uscita in produzione 1099cc nel 2007 ok, poi hanno preso le prenotazione per tot clienti speciali che a scatola chiusa han comprato la 1098R appunto il 1200cc e han preso i contratti, con quello penso sia sufficiente presentarsi alle gare! ;)

P.S: ci sono già delle 1098R in giro (quelle giuste giuste che servono per l'omologazione). :nod)

147nos":31uzxptb ha detto:
FabioGT":31uzxptb ha detto:
147nos":31uzxptb ha detto:

Ciau

La moto era uscita in produzione 1099cc nel 2007 ok, poi hanno preso le prenotazione per tot clienti speciali che a scatola chiusa han comprato la 1098R appunto il 1200cc e han preso i contratti, con quello penso sia sufficiente presentarsi alle gare! ;)

P.S: ci sono già delle 1098R in giro. :nod)

:OK) me ne ero perso un pezzo!!! sorry....

invece la petronas come aveva fatto per essere iscritta al mondiale SBK??

FabioGT":18zit7ez ha detto:
147nos":18zit7ez ha detto:
FabioGT":18zit7ez ha detto:
147nos":18zit7ez ha detto:

Ciau

P.S: ci sono già delle 1098R in giro. :nod)

:OK) me ne ero perso un pezzo!!! sorry....

invece la petronas come aveva fatto per essere iscritta al mondiale SBK??

Pare le abbia comprate tutte fogarty nel numero necessario per l'omologazione e iscrizione alle gare! :lol:
No scherzo.. cmq le han vendute agli estimatori della marca in quel paese dove è stata prodotta. ;)

quoto,la petronas esiste,ne dovrebbero aver fatte 200 esemplari,il minimo da regolamento,inoltre da quest'anno (credo)sono cambiati i numeri e ci vogliono almeno 1000 esemplari prodotti e i japp vedendo la superiorità ducati ha ordinato di far contare la reale esistenza di tuttii 1000 esemplari :OK) quindi diciamo che è un regolamento che non si può sviare

Bellissima!!!!Alla faccia di chi dice che le bmw non possono essere moto sportive!!Ricordo che in casa bmw esiste già una supersportiva 1200cc da 170cv e 4 clindri... ;)

115jtdBologna":llni0obu ha detto:
Bella è bella, non c'è che dire.. Ma di bmw non ha proprio un'ostia

ma qst nn è 1 male, bmw ha sempre fatto moto che facevano c@g@re ci voleva 1 svolta per una ipersportiva, sennò tiravano fuori il classico bombardone tipo boxer che però cn le verie 1098/cbr/gsx nn c'azzeccava una cippa

Si ok però ad esempio la ducati per correre ha mantenuto telaio a traliccio e motore bicilindrico a L dimostrando che sono soluzioni vincenti..
La bmw che ha altrettante peculiarità (diciamo storiche) e fa un po' ridere a scopiazzare le jappo :asd)

147nos":2gmpvg07 ha detto:
questa bmw dove è mai esistita? E se esisterà entro quando dovrà uscire per partecipare al mondiale? Ah ovviamente si parla di mondiale 2009 giusto? Cilindrata 1200cc? :matto)
si, in rete si parla di sbk 2009, quindi dal prossimo anno la vedremo, forse da questa ne deriverà anche una stradale ;)