BMW Concept CS

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
un incrocio tra una serie 7 e una serie 6 è un concetto di brutto :D

notate sulla fiancata le linee buttate a caso, forse ad un occhio abituato alle truzzate può piacere, ma ad un designer può fare solo sorridere

Oddio che brutti gli specchietti..

Sembrano le orecchie di un somaro :asd)

Esageratamente ispirata alla nuova Maserati coupè...

Troppo esagerati i cerchi,sembrano delle pale affilate piuttosto che razze..

Il muso rimane troppo piatto perche ha la calandra molto alta e rimane la parte di paraurti che da l'impressione di piattezza

Marco22":1w6pqg73 ha detto:
Oddio che brutti gli specchietti..

Sembrano le orecchie di un somaro :asd)

Esageratamente ispirata alla nuova Maserati coupè...

Troppo esagerati i cerchi,sembrano delle pale affilate piuttosto che razze..

Il muso rimane troppo piatto perche ha la calandra molto alta e rimane la parte di paraurti che da l'impressione di piattezza

ho pensato le medesime cose appena l'ho vista :asd)

mi piace solo il posteriore e trovo interessante la linea di profilo, ma il frontale proprio non ci siamo

a me i cerchi non dispiacciono. Il frontale non sembra poi così brutto, la cosa che stona parecchio è l'andamento della fiancata, cioè muso lungo e parte posteriore che termina col montate spesso e culo stile serie6 mi da un senso di poco aggraziato.

troppo bassa e lunga imho. davanti non mi piace, dietro è molto aggressiva...

Davanti hanno davvero esagerato con le dimensioni del doppio rene. Gli specchietti io li trovo fantastici, ma difficilmente troveranno una reale applicazione sulla produzione in serie. Veramente di pessimo gusto interrompere la nervatura a 3/4 della fiancata e riprenderla con un altra storta. Belli i cerchi, ma anche per loro vale ciò che ho detto per gli specchietti. Bruttino anche lo sfogo d'aria sul fianco... Infelice idea quella di nascnodere le maniglie sulla sommità degli sportelli. Bellissimo il retro, un pò meno la forma degli scarichi. Ultimo appunto negativo è lo speudo spoiler sulla sommita del lunotto, non ce lo vedo sulle berline a 3 volumi.
Complessivamente, una volta "civiizzata" per la grande serie sarà una gran bella macchina :nod)