Ciao a tutti :ciao)
sono quasi deciso a comprare una bmw 320d 136cv del 2001 con 96.000 km certificati bmw, l'auto è in eccellenti condizioni e ha, oltre ai normali optional di serie, paraurti anteriore del pack m, assetto ribassato, tettuccio apribile, cerchi da 18, bracciolo, caricatore cd con impianto hi-fi, volante in pelle, clima automatico e nient'altro mi sembra.. le gomme sono pirelli in buono stato (non le ho viste bene bene) e il colore è blu tipo quello della 147 q2.. inutile dire che è meravigliosa :love) :jaw)
il concessionario mi ha chiesto 8600€, io gli ho detto max 8400.. :asd)
vorrei sapere?
- secondo voi è un prezzo giusto considerando km e optional?
- a quanto ammonta il passaggio di proprietà?
- c'è un modo per verificare i km reali?
- questo modello ha particolari difetti?
:grazie)
sono quasi deciso a comprare una bmw 320d 136cv del 2001 con 96.000 km certificati bmw, l'auto è in eccellenti condizioni e ha, oltre ai normali optional di serie, paraurti anteriore del pack m, assetto ribassato, tettuccio apribile, cerchi da 18, bracciolo, caricatore cd con impianto hi-fi, volante in pelle, clima automatico e nient'altro mi sembra.. le gomme sono pirelli in buono stato (non le ho viste bene bene) e il colore è blu tipo quello della 147 q2.. inutile dire che è meravigliosa :love) :jaw)
il concessionario mi ha chiesto 8600€, io gli ho detto max 8400.. :asd)
vorrei sapere?
- secondo voi è un prezzo giusto considerando km e optional?
- a quanto ammonta il passaggio di proprietà?
- c'è un modo per verificare i km reali?
- questo modello ha particolari difetti?
:grazie)