BMC Air Filter

Elisa RRS

Nuovo Alfista
20 Maggio 2005
95
0
6
Milano
www.rrs-tuning.com
Volete sostituire il filtro della vostra Alfa?

110.jpg
CoppiaCDA.jpg


Selezionate il modello di vettura ed indicate il codice a ordini@147virtualclub.it riceverete al più presto il costo del filtro a pannello e/o CDA!

Disponibile anche il kit Sparco olio e shampoo per lavare i filtri € 15,00 iva inclusa!
 
GabryPontePowerMix":1w1ditvk ha detto:
info: x 1 1.6 ts 120 quanto costa?

grazie :OK)

Ciao,
ecco a te il prezzo per:

filtro a pannello
Alfa 147 1.6 TS 16V 120 CV 00>
dimensioni B=134 A=308
cod. 272/01
prezzo € 66.49 + iva
Sconto convenzione RRS -35% € 51,85 iva inclusa

filtro CDA
Alfa 147 1.6 TS 16V 120 CV 00>
codice: cda 70-130
diametro 130 mm consigliato fino a 1.600 cc
prezzoi € 186,18 +iva
Sconto convenzione RRS -25% € 167,55 iva inclusa
 
Elisa RRS":3mu2v3ss ha detto:
filtro CDA
Alfa 147 1.6 TS 16V 120 CV 00>
codice: cda 70-130
diametro 130 mm consigliato fino a 1.600 cc
prezzoi € 186,18 +iva
Sconto convenzione RRS -25% € 167,55 iva inclusa
direi ottimo prezzo....mmmm qualcuno lo monti e poi ci dica le impressioni..ogni volta che lo vedo mi tenta :sarcastic) (anche se so già cosa mi direste :nono) )
 
marco86":225bs111 ha detto:
Elisa RRS":225bs111 ha detto:
filtro CDA
Alfa 147 1.6 TS 16V 120 CV 00>
codice: cda 70-130
diametro 130 mm consigliato fino a 1.600 cc
prezzoi € 186,18 +iva
Sconto convenzione RRS -25% € 167,55 iva inclusa
direi ottimo prezzo....mmmm qualcuno lo monti e poi ci dica le impressioni..ogni volta che lo vedo mi tenta :sarcastic) (anche se so già cosa mi direste :nono) )

Ciao Marco,
io ho preso per la mia Audi TT un CDA e non ci crederai, ma l'ho montato da sola e va da dio :nod)
 
lo sconto e' sempre del 35% su quelli a pannello?? e le spese di spedizione a quanto ammontano??

mi fai il prezzo x filtro a pannello x jtd 115 pre rest. :) portato a casa :nod)
 
squalettoge":2m623nv8 ha detto:
lo sconto e' sempre del 35% su quelli a pannello?? e le spese di spedizione a quanto ammontano??

mi fai il prezzo x filtro a pannello x jtd 115 pre rest. :) portato a casa :nod)

Ciao,
lo sconto è del -35% sui filtri a pannello, mentre del -25% sui CDA.
Le spese di spedizione ammontano a circa 12 €.

Per tutti ho inserito due nuove discussioni con i listini dei filtri disponibili.
 
Elisa RRS":2isuu7pc ha detto:
Ciao Marco,
io ho preso per la mia Audi TT un CDA e non ci crederai, ma l'ho montato da sola e va da dio :nod)
ciao elisa...
non mi preoccupa affatto il montaggio, anche perchè l'avrei messo al posto del'AirBox originale, quello che mi preoccupa un po e il rumore e il fatto che è illegale...anche se potrei rinchiuderlo nell'airBox originale e farlo pescare dove mi pesca adesso il tromboncino GTA.....

:matto) non mi tentare... :p
 
marco86":29utxloc ha detto:
Elisa RRS":29utxloc ha detto:
Ciao Marco,
io ho preso per la mia Audi TT un CDA e non ci crederai, ma l'ho montato da sola e va da dio :nod)
ciao elisa...
non mi preoccupa affatto il montaggio, anche perchè l'avrei messo al posto del'AirBox originale, quello che mi preoccupa un po e il rumore e il fatto che è illegale...anche se potrei rinchiuderlo nell'airBox originale e farlo pescare dove mi pesca adesso il tromboncino GTA.....

:matto) non mi tentare... :p
Non penso proprio che ci sta dentro l'airbox originale ...e cmq dovresti metterlo sopra al passaruota sinistro, sotto la copertura del bocchettone d'aspirazione originale per intenderci, e da li fai partire n'altro tubo dal CDA ceh arriva fino alla griglia anteriore..o quasi..io appena ho un pò di disponibilità lo monto :angel)
 
n|k3sT":utig2k7j ha detto:
Non penso proprio che ci sta dentro l'airbox originale ...e cmq dovresti metterlo sopra al passaruota sinistro, sotto la copertura del bocchettone d'aspirazione originale per intenderci, e da li fai partire n'altro tubo dal CDA ceh arriva fino alla griglia anteriore..o quasi..io appena ho un pò di disponibilità lo monto :angel)
be io intendevo in quella posizione..e li ci sta fidati, e si vede meno, in + sfrutti parte dei condotti originali, li sotto marchi di meno..è + difficile da vedere, poi farsi un nuovo airbox che lo contenga è un'attimo :OK)
 
scusate l'intrusione

Una domanda, ma il solo filtro a pannello per la :inocchio) Jtd 8v. fa qualcosa?
considerate che monto già il 00 da 80 CSC
Grazie
 
Top