Bluetooth senza USB!

Lioone147

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
65
0
6
Ciao tutti,
finalmente mi è arrivata la macchina, ma con mio stupore mi trovo con il bluetooth ma senza USB!!!
Vi spiego subito che la mia è un auto aziendale pertanto avevo richiesto il bluetooth perchè cosi pensavo di ottenere anche la USB (che mi sarebbe stato difficile giustificare al mio datore di lavoro).

Secondo voi ho cmq la centralina blue&me (credo di si vedo il logo in apertura) posso far aggiungere un cavetto con un USB?
Oppure mi tocca comprare un interfaccia?

Grazie a tutti per l'aiuto!
:hail)
 
Hai controllato nel cassetto porta oggetti? Su Giulietta, al contrario di MiTo, l'USB è nascosta nel cassetto porta oggetti. Potrebbe essere una porta montata direttamente sulla centralina B&M :nod)
 
147jet":2coszb6i ha detto:
Hai controllato nel cassetto porta oggetti? Su Giulietta, al contrario di MiTo, l'USB è nascosta nel cassetto porta oggetti. Potrebbe essere una porta montata direttamente sulla centralina B&M :nod)

Se non l'ho vista sono davvero un idiota! :) Ma ne sarei contento però! :)
 
Quando ho visto le Giulietta credo di non aver mai prestato troppa attenzione alla USB, pertanto non mi pare di averla mai notata :) Magari nel cassettino è un po' nascosta, magari in alto :scratch)
Altrimenti fai rimediare dal concessionario, ti avranno montato la centralina senza la connessione(già predisposta)con la porta USB :nod)
 
147jet":q8h853va ha detto:
Quando ho visto le Giulietta credo di non aver mai prestato troppa attenzione alla USB, pertanto non mi pare di averla mai notata :) Magari nel cassettino è un po' nascosta, magari in alto :scratch)
Altrimenti fai rimediare dal concessionario, ti avranno montato la centralina senza la connessione(già predisposta)con la porta USB :nod)

La porta USB è nel cassettino e nascosta in alto....anche io non l'ho trovata subito.........controlla bene
 
Top