Bluetooth originale AlfaRomeo x 147

emanueledp83

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
97
0
6
Roma
Ciao ragazzi, è un po che avevo l'intezione di comprare un benedetto bluetooth da auto per la mia 147, ero indeciso tra un parrot e quello che monta come optionale il mio monitor della JVC.
L'altro giorno, giorovagando sul sito degli optional alfaromeo ho trovato anche il Bluetooth Alfaromeo, voi che ne dite? Mi sapreste dire come va e se veramente ne vale la pena? Magari mi sapete spiegare anche qualche funzione particolare se ne ha.

Come ho gia detto prima, non hp + lo stereo originale, ma ho messo un monitor doppio din della JVC (avx800), sapete dirmi se è compatibile oppure no?

GRAZIE!!

io l'ho preso quando l'ho ordinata, direi che è classico, senza infamia e senza lode :D

Mah quello originale funziona :asd) , niente di esagerato ma comunque comissimo. Io prenderei quello della sorgente JVC, ha le connessioni semplicissime. Inoltre quello originale non so se si può collegare alla radio jvc

Se quello optional per la 147 è, come penso, quello che ho montato io della meta system (mod. metablue2) non riesci a sentire le canzoni sul cell e nemmeno senti la voce del tom tom (nè sul cell, nè nel vivavoce) come cell uso un nokia n73, ma devo dire che non mi son mai messo a smanettare... E devo dire anche che (come immaginavo) le chiamate ricevute in auto, da quando ho messo il vivavoce si son ridotte del 90%