Bluetooth... non vi bastano i 10 metri? Ecco il gadget che allunga a 45km!

Manco Mr Fantastic!!!

MrFantasticAd.gif

ok :elio) :OK)

mi chiedevo in quanto vi sono vari standard bluetooth... il mio cell ha una versione 1.2 , ma ne esistono anche 2.0

stavo appunto cercando una chiavetta usb bluetooth compatibile 2.0 ...in rete dicono che supporti velocità di trasferimento prossime ai 4Mbps :?:

porca merdaccia :wall) :wall) non va!! si installa ma non riesce a rilevare alcuna periferica...e nokia pc suite mi dà errore....ravanando su google ho letto che il sp2 di win xp può dare qualche problema ai driver bluetooth..boh!!

e piciu sono stato a buttar via lo scontrino ieri sera..azzzzz!!

gigiuz":j08bymuu ha detto:
rivendila su ebay

per fortuna ce l'ho fatta! E' spuntato fuori (da sotto la mia poltrona!) il cd di installazione Belkin ufficiale...incredibile, dev'essere caduto dalla scatola senza che lo vedessi :asd) ...coi driver scaricati dal sito (corrispondenti all'esatto modello da me acquistato) non è possibile fare un'installazione completa: è una grave mancanza direi!

cmq Viva il bluetooth!! Tutta un'altra cosa!

Ste81To":1jlnvvn9 ha detto:
gigiuz":1jlnvvn9 ha detto:
rivendila su ebay

per fortuna ce l'ho fatta! E' spuntato fuori (da sotto la mia poltrona!) il cd di installazione Belkin ufficiale...incredibile, dev'essere caduto dalla scatola senza che lo vedessi :asd) ...coi driver scaricati dal sito (corrispondenti all'esatto modello da me acquistato) non è possibile fare un'installazione completa: è una grave mancanza direi!

cmq Viva il bluetooth!! Tutta un'altra cosa!

Strano, prova magari a mandare una mail alla belkin per avvisarli, cosi almeno corregono il file sul sito.