Bluetooth JVC (KS-BTA200) e tom tom mobile

Salve ha tutti! ho una piccola una domanda che riguarda il collegamento via bluetooth tra un cellulare e la "centraline KS-BTA200 di casa JVC!

Io uso il tom tom installato sul mio cellullere (nokia n70) ed ho notanto che associando il mio cell al bluetooth (originale) della toyota corolla di mio padre, ogni volta che il tom tom deve dare qualche istruzione sulla strada da fare, lo stereo di ammutolisce e entra in funzione la voce del tom tom (nelle casse dell'auto naturalmente).

Nella mia 147 purtroppo nn è cosi! Quando il tom tom va x dare qualche istruzione nn succede nulla! lo stereo continua a "suonare x la sua strada". x ascoltare la voce del tom tom devo NECESSARIAMENTE impostare come fonte BLUETOOTH PHONE, ma impostandolo cosi nn sento x niente lo stereo ma sento solo quando entra in funzione la voce del tom tom (o qualsiasi altra "cosa" audio che metto dal cell).
E' possibile ottenere lo stesso risultato che si ha nelle corolla di mio padre?

è semplice... il modulo bluetooth della auto di tuo padre non si trova sull'autoradio... ma è un'applicazione a parte che trasmette direttamente sulle casse. Così quando il vivavoce riceve una trasmissione dal telefono mette in mute la radio originale elettricamente e trasmette sulle casse.

Anche se il modulo JVC non funziona in questo modo tramite il JBUS potevano anke implementarla questa funzione... :sgrat)

Joker_86":6hhnqbhz ha detto:
è semplice... il modulo bluetooth della auto di tuo padre non si trova sull'autoradio... ma è un'applicazione a parte che trasmette direttamente sulle casse. Così quando il vivavoce riceve una trasmissione dal telefono mette in mute la radio originale elettricamente e trasmette sulle casse.

Anche se il modulo JVC non funziona in questo modo tramite il JBUS potevano anke implementarla questa funzione... :sgrat)
mannaggia loro.. e tu pensa che comprai questo adattatore bluetooth solo x avere quella funzione! Non posso farci proprio nulla? :(

Tengo a precisare che il sistema bluetooth della corolla di mio padre è originale toyota (anche se è stato montato in un secondo momento e nn insieme all'acquisto dell'auto...)