Blue & me

controllate sul sito troverete molte risposte.......................................io ho appena fatto l'aggiornamento è stato semplicissimo

è uscita la nuova porta usb con presa aux .....................................proprio quello che mi servirebbe, una bella presa aux per il tablet

Si ma non credo che si possa cambiare, a quanto mi hanno detto è cambiato proprio l'hardware del sistema e non solo la porta, quindi se non c'è l'hai dubito che si possa aggiungere. Forse c'è una qualche predisposizione direttamente sulla radio originale, ma non ne sono sicuro.

al140":4aoi2od2 ha detto:
Si ma non credo che si possa cambiare, a quanto mi hanno detto è cambiato proprio l'hardware del sistema e non solo la porta, quindi se non c'è l'hai dubito che si possa aggiungere. Forse c'è una qualche predisposizione direttamente sulla radio originale, ma non ne sono sicuro.
sabato vado in concessionaria vediamo un po che si può fare

Mi raccomando poi facci sapere :OK) Anche se su queste cose sono sempre scettico, visto che quando si parla di modificare qualcosa alla macchina (in questo caso sostituire la centralina del sistema) le concessionarie 9 volte su 10 dicono che è impossibile, ci sono passato coi comandi al volante, col connect e col bizona.

al140":3v99u9n6 ha detto:
Mi raccomando poi facci sapere :OK) Anche se su queste cose sono sempre scettico, visto che quando si parla di modificare qualcosa alla macchina (in questo caso sostituire la centralina del sistema) le concessionarie 9 volte su 10 dicono che è impossibile, ci sono passato coi comandi al volante, col connect e col bizona.
vi faccio sapere......per me l'impossibile non esiste figurati che sulla mia vespa mi sono fatto cambiare le gomme in garanzia dalla piaggio :spin)

allora scusate il ritardo la concessionaria nello specifico il capo officina mi ha detto che fa un controllo tramite alfaromeo è mi fa sapere lui è fiducioso
molto probabilmente si deve aggiungere solo la presa visto che si tratta solo di un aggiornamento e l'auto radio è rimasta la stessa