Blue & Me

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
51
La Spezia (Ceparana)
Qualcuno ha avuto problemi con questo sistema? A me è sempre funzionato correttamente, ma da ieri no. Il telefono non si connette automaticamente, quando fai connessione manuale scrive connesso ma in realtà non è connesso al sistema.
Ho provato a cancellare il profilo utente, ricrearlo, caricare il pin..... il sistema riconosce il telefono ma poi dovrebbe dire "benvenuto" invece nada.
Pensando potesse essere una rogna relativa al telefono (iPhone) ho provato anche col V3 che avevo precedentemente (e che funzionava egregiamente col sistema) ma sempre solita storia.......

iPhone è compatibile. Chiaramente non supporta la lettura messaggi "a voce" ma da agosto che ho iPhone non ho mai avuto problemi se non un certo ritardo nell'"aggancio" del telefono da parte del sistema Blue & Me (con Motorola era rapidissimo).
Ho chiamato comunque in assistenza, grazie al cielo la concessionaria Fiat di Sarzana ha da poco anche Alfa sia come vendita che come assistenza (prima avevamo solo un'officina che per carità di Dio.......) e la porto mercoledì prossimo. Già al telefono mi han detto che "se è come le Fiat, sovente basta resettare la relativa centralina con examiner, che magari ha preso qualche errore".

Speriamo!