blue&me

Arcangel06

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
176
0
16
39
Asti
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno e mai passato in mente di montare il blue&me sulla nasona :), vorrei anche vedere il volante di quella che ce l ha di serie mi dicono che è cambiato qualcuno ha riscontri ?

grazie :) auguri a tutti!!!

Per quanto riguarda il blue and me è molto ma molto difficile da montare non dico impossibile, ma molto difficile ci sono altre discussioni in merito nella sezione giusta, questa è per le elaborazioni meccaniche. Comunque fossi in te punterei su sistemi aftermarket tipo quelli della parrot come il mio molto simili al blue and me come funzioni, per il volante diverso cerca nel virtual garage alcuni utenti con la moving lo hanno e il volante è diverso da quello solito.

e si sto vedemdo sul lavoro gli esperimenti che stiamo facendo , pero quello della parrot ha un po di problemi , ieri l ho testato con la nostra interfaccia e non va bene col n95

Arcangel06":1wnvmyzr ha detto:
e si sto vedemdo sul lavoro gli esperimenti che stiamo facendo , pero quello della parrot ha un po di problemi , ieri l ho testato con la nostra interfaccia e non va bene col n95
Sinceramente non capisco di cosa tu stia parlando, di che interfaccia parli ? Propio non riesco a capire :ka) , vorresti interfaccaire il parrot al display multifunzione nel contakm ? Io ti posso assicurare che ho il parrot mki9200 montato da giugno e zero problemi audio ottimo sia quando telefono sia quando ascolto musica.

Strano perchè il parrot è un prodotto molto buono addirittura molte case lo montano oem, anche io ho avuto problemi all'inizio con il mio HTC touch dual ma poi dopo un pò di smanettamenti adesso va che una meraviglia, ha provato a scaricare gli aggiornamenti per il firmware del parrot dal sito ?

non lo so perche dovevo controllare delle interfacce che facciamo noi i per comandi al volante non ho controllato il firmware pero come prodotto tanto di cappello vermante