Blue&Me... un aiutino...

bombetta1981

Nuovo Alfista
23 Maggio 2008
3
0
1
Ciao raga, ho acquistato una 159 e ho immediatametne constatato che non si riesce ad accedere al menu di configurazione del Blu&Me. :mecry)
Premo la cornetta sul volante per >1sec e mi dice Lingua Italiano non disponibile.
Se cambio lingua mi da lo stesso identico messaggio per ogni lingua che imposto :shrug03) .
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e non riusciva a entrare nel menu di config del blue & me? Premetto che il cell vede il bluetooth della macchina nella sezione connettività.
Grazie e a presto

blu & me

ciao... niente paura la concessionaria nn ti ha configurato il sistema.
Devono installare la lingua con un apposito cd (caricandolo su usb) poi vedrai che funziona tutto.
Fatti mettere anche l'ultimo aggiornamento per lettura vocale sms e lampeggio odometro.
Ciao

Re: blu & me

Mauri156":1j4gevom ha detto:
ciao... niente paura la concessionaria nn ti ha configurato il sistema.
Devono installare la lingua con un apposito cd (caricandolo su usb) poi vedrai che funziona tutto.
Fatti mettere anche l'ultimo aggiornamento per lettura vocale sms e lampeggio odometro.
Ciao

Cos'è questo lampeggio odometro? :sgrat)

Ok risolto!
Grazie a tutti per l'aiuto :D
Il problema era in effetti la lingua non installata. Messa la lingua italiana trovata sul sito fiat. Ora funziona perfettamente e deo dire che è proprio una figata :D

io ho un altro tipo di problema...

il sistema ha riconosciuto il cellulare ma non riesco a fare niente... se premo il tasto "cornetta" nn entra nel menu principale...

idem se arrivano delle chiamate... non riesco a rispondere!