blue&me su alfa gt

febelus

Nuovo Alfista
12 Giugno 2006
8
0
1
Ciao ragazzi... vorrei sapere se qualcuno ha provato a mettere il bule&me su una alfa gt o 147. il prodotto mi sembra molto valido ma ad oggi è disponibile come optional solo sulla 159 e brera... secondo voi è possibile installarlo sulla mia alfa gt?????

febelus":2cue3xfw ha detto:
Ciao ragazzi... vorrei sapere se qualcuno ha provato a mettere il bule&me su una alfa gt o 147. il prodotto mi sembra molto valido ma ad oggi è disponibile come optional solo sulla 159 e brera... secondo voi è possibile installarlo sulla mia alfa gt?????

Quoto la domanda!!!
Ottimo sistema!!
Si potrà mai installare?

io ho appena inviato la domanda alla alfa romeo... appena so' qualcosa vi faccio sapere.... cmq + leggo info sul blue&me e + mi convinco che è una genialata!!!!

febelus":29wtfiw7 ha detto:
io ho appena inviato la domanda alla alfa romeo... appena so' qualcosa vi faccio sapere.... cmq + leggo info sul blue&me e + mi convinco che è una genialata!!!!

Aspettiamo con trepidazione!! :asd)

ad oggi ancora nessuna risposta da parte di alfa... ho contattato il call center ma non mi sanno dire nulla in riguardo...voi avete idea di come fare x sapere se un giorno potro' montare blue&me sulla mia auto?????

Non si sa!!
Io ho paura che con i nostri stereo (intendo originali) non potrà essere montato perchè cambierà tutto il software dentro!!
Quindi per montarlo si dovrà cambiare tutto e a quel punto non vale + la pena!!! :aeh)

a occhio cmq l'innovazione è proprio nel fatto che blue&me è basato sul nuovo sistema operativo windows automotive . se microsoft non ha rifatto una delle sue solite kazzate penso che sia proprio il sistema operativo ad avere una certa flessibilità per poter connettersi ad ogni tipo di computer di bordo e o stereo. se ci pensi bene allo stereo non serve altro che un entrata audio per poter leggere gli mp3 dalla porta usb e per quanto riguarda il computer di bordo deve essere il sistema operativo a inviargli i dati giusti per poter avere in output la rubbrica e l'id del chamante.
cmq appena ho notizie vi faccio sapere.....