Blue & me su 147 Q2 esiste?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Come avrete magari letto nel mio thread in OT sto per acquistare la Q2, vorrei sapere se esiste il Blue & me (collegamento cellulare via bluetooth e ingresso per chiavetta USB) e quanto costa sulla 147.

Grazie.

dallas140cv":3m6qgyll ha detto:
Dovrebbe essere ordinabile a breve.
:mecry2) :?: :?:
rosico!!
e secondo voi si può mettere come optional, dopo l'acquisto???
lo so che sarebbe meglio una bella autoradio aftermarket.. ma tutto quello che vorrei, sulla mia distinctive, è ascoltare le pennette usb senza farmi fottere lo stereo dai soliti deficenti!!

el_drugo":263l8jmc ha detto:
dallas140cv":263l8jmc ha detto:
Dovrebbe essere ordinabile a breve.
:mecry2) :?: :?:
rosico!!
e secondo voi si può mettere come optional, dopo l'acquisto???
lo so che sarebbe meglio una bella autoradio aftermarket.. ma tutto quello che vorrei, sulla mia distinctive, è ascoltare le pennette usb senza farmi fottere lo stereo dai soliti deficenti!!

Non credo..è sottoforma di centralina(non so dove la installino sulla 147) ma nella GP ad esempio la si può vedere nel cassettino portaoggetti.

Come alternativa nella sezione "Hi-Fi & Car Audio" si parla di interfaccia USB o lettore USB per l'autoradio di serie, prova a darci un occhio ;)

ragazzi siete sicuri di quel che dite?no perchè nel caso uscisse lo farei montare di sicuro sulla mia..la chiavetta usb è una comodità assurda..per non parlare della memoria sd(entrambi presenti sul clarion dell'altra mia auto)..ma poi sta porta usb dove la mettono? :sgrat) :sgrat)

Beh sul catalogo che mi hanno dato in conce questa settimana è già disponibile come optional (almeno sulla carta) quindi credo proprio che lo farò mettere.. bellissimo..

Piazzo82":36qaduvc ha detto:
Beh sul catalogo che mi hanno dato in conce questa settimana è già disponibile come optional (almeno sulla carta) quindi credo proprio che lo farò mettere.. bellissimo..
mi fai sapere qualcosa a riguardo appensa ti fan sapere?sono interessato anche io.. :X)

Io non lo metterei... non foss'altro che con il Blue&Me delle 937 si perdono i comandi al volante di volume, mute, e SRC.

MacGeek":26sfa18p ha detto:
Io non lo metterei... non foss'altro che con il Blue&Me delle 937 si perdono i comandi al volante di volume, mute, e SRC.
vero?io lo volevo per l'ingresso USB non tanto x il blue&me :jaw)

Ovvio che è vero.

- il tasto Mute viene sostituito dal tasto Windows;
- il tasto Volume + viene sostituito dal tasto OK;
- il tasto Volume – viene sostituito dal tasto ESC;
- il tasto SRC viene sostituito dal tasto Cornetta del telefono.

La porta USB è montata sul tunnel centrale, di fianco alla cuffia del freno a mano, subito davanti al portabottiglia.

MacGeek":2p92be0p ha detto:
Ovvio che è vero.

La porta USB è montata sul tunnel centrale, di fianco alla cuffia del freno a mano, subito davanti al portabottiglia.
scusa ma..vengono sostituiti o fanno una"commutazione"solo quando accendi il blu&me?e la chiavetta funziona bene?legge le tracce mp3 sullo stereo? e i comandi?lo stesso disabilitati? :matto)

hotheart82":3eyzyvwj ha detto:
MacGeek":3eyzyvwj ha detto:
Ovvio che è vero.

scusa ma..vengono sostituiti o fanno una"commutazione"solo quando accendi il blu&me?e la chiavetta funziona bene?legge le tracce mp3 sullo stereo? e i comandi?lo stesso disabilitati? :matto)

Sicuro che i comandi al volante perdano la loro funzionalità ?? E sulle Alfa che montani il blu&me in fabbrica non possono avere i comadi sul volante x volume, mute e src ??

Se lo dico vuol dire che sono sicuro :asd) Il problema è unico delle 937. Qualche genio ha pensato bene di usare come base le plancette 6 tasti invece di quelle 8 tasti, quindi sono venute fuori queste limitazioni.

Concordo... se usavano le placchette a 8 tasti come su tutte le altre vetture potevano mantenere tranquillamente il volume (la cosa più utile di un comando al volante) lasciando tutti i comandi del Blue&Me.

MacGeek":149irhx3 ha detto:
Se lo dico vuol dire che sono sicuro :asd) Il problema è unico delle 937. Qualche genio ha pensato bene di usare come base le plancette 6 tasti invece di quelle 8 tasti, quindi sono venute fuori queste limitazioni.
si lo so che per dirlo è vero..ma volevo dire,i comandi al volante per lo stereo si perdono definitivamente o esiste una "commutazione"cioè puoi scegliere come usarli?anche perchè io volevo la chiavetta usb non tanto il blu&me..e nel caso in cui senti la musica dalla porta usb i comandi funzionano lo stesso con i tag mp3? :matto)