Come avrete magari letto nel mio thread in OT sto per acquistare la Q2, vorrei sapere se esiste il Blue & me (collegamento cellulare via bluetooth e ingresso per chiavetta USB) e quanto costa sulla 147.
Grazie.
Grazie.
:mecry2) :?: :?:dallas140cv":3m6qgyll ha detto:Dovrebbe essere ordinabile a breve.
el_drugo":263l8jmc ha detto::mecry2) :?: :?:dallas140cv":263l8jmc ha detto:Dovrebbe essere ordinabile a breve.
rosico!!
e secondo voi si può mettere come optional, dopo l'acquisto???
lo so che sarebbe meglio una bella autoradio aftermarket.. ma tutto quello che vorrei, sulla mia distinctive, è ascoltare le pennette usb senza farmi fottere lo stereo dai soliti deficenti!!
mi fai sapere qualcosa a riguardo appensa ti fan sapere?sono interessato anche io.. :X)Piazzo82":36qaduvc ha detto:Beh sul catalogo che mi hanno dato in conce questa settimana è già disponibile come optional (almeno sulla carta) quindi credo proprio che lo farò mettere.. bellissimo..
vero?io lo volevo per l'ingresso USB non tanto x il blue&me :jaw)MacGeek":26sfa18p ha detto:Io non lo metterei... non foss'altro che con il Blue&Me delle 937 si perdono i comandi al volante di volume, mute, e SRC.
Luchino T.S.":2f8j0auw ha detto:Questo futuro optional sarà compatibile col Connect?
scusa ma..vengono sostituiti o fanno una"commutazione"solo quando accendi il blu&me?e la chiavetta funziona bene?legge le tracce mp3 sullo stereo? e i comandi?lo stesso disabilitati? :matto)MacGeek":2p92be0p ha detto:Ovvio che è vero.
- il tasto Mute viene sostituito dal tasto Windows;
- il tasto Volume + viene sostituito dal tasto OK;
- il tasto Volume – viene sostituito dal tasto ESC;
- il tasto SRC viene sostituito dal tasto Cornetta del telefono.
La porta USB è montata sul tunnel centrale, di fianco alla cuffia del freno a mano, subito davanti al portabottiglia.
hotheart82":3eyzyvwj ha detto:scusa ma..vengono sostituiti o fanno una"commutazione"solo quando accendi il blu&me?e la chiavetta funziona bene?legge le tracce mp3 sullo stereo? e i comandi?lo stesso disabilitati? :matto)MacGeek":3eyzyvwj ha detto:Ovvio che è vero.
- il tasto Mute viene sostituito dal tasto Windows;
- il tasto Volume + viene sostituito dal tasto OK;
- il tasto Volume – viene sostituito dal tasto ESC;
- il tasto SRC viene sostituito dal tasto Cornetta del telefono.
La porta USB è montata sul tunnel centrale, di fianco alla cuffia del freno a mano, subito davanti al portabottiglia.
si lo so che per dirlo è vero..ma volevo dire,i comandi al volante per lo stereo si perdono definitivamente o esiste una "commutazione"cioè puoi scegliere come usarli?anche perchè io volevo la chiavetta usb non tanto il blu&me..e nel caso in cui senti la musica dalla porta usb i comandi funzionano lo stesso con i tag mp3? :matto)MacGeek":149irhx3 ha detto:Se lo dico vuol dire che sono sicuro :asd) Il problema è unico delle 937. Qualche genio ha pensato bene di usare come base le plancette 6 tasti invece di quelle 8 tasti, quindi sono venute fuori queste limitazioni.