blue & me e samsung galaxy nexus

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
E' da un po' che ci faccio caso, ma il collegamento del galaxy nexus con il blue & me non è ottimale.
Lui si collega, se ricevo le telefonate riesco a rispondere, ma non riesco a farle se richiamo un numero in rubrica dai comandi al volante o dai comandi vocali.
Cioè riesco a selezionare il numero, premo per chiamare e dopo qualche secondo mi da "chiamata terminata".
Se invece eseguo la chiamata dal telefono, funziona.

Che si può fare?

Re: R: blue & me e samsung galaxy nexus

Da tablet non riesco a guardare... ed al momento sono fuori casa.
Il sito che riporta le compatibilità del dispositivo coi vari smartphone è questo: http://www.blueandme.net/blueandme/inde ... Cellulari/
Da ció che si vede è pienamente compatibile con wp7. Ma già su 500 si vede che con il mio ex gs2 aveva problemi.

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

falconero79":24rcwgoo ha detto:
il mio è un galaxy nexus I9250 e non c'è..

uff..

Fortunatamente io sono privo del Blue&Me.

Oddio... in realtà se mi davano la possibilità di installarlo, sulla mia KM0, lo avrei installato. Ma non era possibile se non a cifre esorbitanti. Per cui ho preso un Parrot, e con quello faccio tutto quello che farei con B&M anche su due cellulari contemporaneamente....
Se ti mancano le funzioni di lettura messaggi e simili, puoi usare alcune applicazioni android appositamente studiate per quello (il TTS esiste sui cellulari dal lontano Symbian.......)

phoenix86to":110q02co ha detto:
falconero79":110q02co ha detto:
il mio è un galaxy nexus I9250 e non c'è..

uff..

Fortunatamente io sono privo del Blue&Me.

Oddio... in realtà se mi davano la possibilità di installarlo, sulla mia KM0, lo avrei installato. Ma non era possibile se non a cifre esorbitanti. Per cui ho preso un Parrot, e con quello faccio tutto quello che farei con B&M anche su due cellulari contemporaneamente....
Se ti mancano le funzioni di lettura messaggi e simili, puoi usare alcune applicazioni android appositamente studiate per quello (il TTS esiste sui cellulari dal lontano Symbian.......)

no, beh i messaggi non mi interessano... mi interessa la chiamata vocale o da comandi al volante... aspetteremo se arriva un aggiornamento...
notavo che anche l'S3 non è in lista... :lol:

falconero79":la8d5zzh ha detto:
no, beh i messaggi non mi interessano... mi interessa la chiamata vocale o da comandi al volante... aspetteremo se arriva un aggiornamento...
notavo che anche l'S3 non è in lista... :lol:

Si, infatti.... e proprio per quello trovo che il B&M sia un accessorio poco utile....... :asd) e stupidamente costoso :asd)

Con quella cifra ci ho comprato antifurto MetaSystem e Parrot MKI9200 :asd)
Ed il parrot viene aggiornato costantemente :asd)

Infatti proprio per quello supporta S3, S2, Galaxy Nexus, e tra un po' fa pure il caffè :asd)

Se vuoi ti faccio pure un filmato del suo funzionamento :asd)

eh eh... :wall) :wall) :wall)

scherzi a parte noi l'abbiamo preso perchè l'avevamo provato sul Qubo ed eravamo contenti.. (sia io che monica avevamo il nokia5800)..
poi siamo contrari a tutte le cose installate dopo, per cui abbiamo scelto il pack premium che prevedeva parecchi accessori

Fatto bene, anche io avrei seguito la medesima filosofia. Se l'avessi avuto come optional avrei seguito la medesima filosofia...
Non avendolo.... ho dovuto reperire un parrot. E sinceramente mi trovo bene. Se -in effetti- dovessi acquistare uno smartphone per avere la compatibilitá col blu&me ti converrebbe scegliere un iPhone oppure - per non spendere cosí tanto - uno smartphone con Windows Phone. Entrambe hanno la compatibilitá.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

falconero79":35bf06o6 ha detto:
E' da un po' che ci faccio caso, ma il collegamento del galaxy nexus con il blue & me non è ottimale.
Lui si collega, se ricevo le telefonate riesco a rispondere, ma non riesco a farle se richiamo un numero in rubrica dai comandi al volante o dai comandi vocali.
Cioè riesco a selezionare il numero, premo per chiamare e dopo qualche secondo mi da "chiamata terminata".

Che si può fare?

mmm non è che hai installato skype o altro?

a me faceva esattamente la stessa cosa il nexus one per poi rendermi conto che, quando il blue&me cercava di avviare la chiamata, android chiedeva come avrei voluto completare l'operazione (ovvero se con skype o con l'app telefono); io non me ne accorgevo perché avevo il telefono in tasca e dopo qualche secondo ottenenvo "chiamata terminata".

risolto facendo partire una chiamata e scegliendo l'applicazione telefono come "usa sempre questa applicazione".

ciao.

per chi puo' interesssre....io ho comprato il Parrot Minikit 49€ e puo' gestiere 2 cell in master/slave senza forare nulla...e' agganciato all'aletta parasole e va' benissimo !!!

Inviato dal mio GT-S6500

colorblind":3qay4c6m ha detto:
falconero79":3qay4c6m ha detto:

Che si può fare?

mmm non è che hai installato skype o altro?

a me faceva esattamente la stessa cosa il nexus one per poi rendermi conto che, quando il blue&me cercava di avviare la chiamata, android chiedeva come avrei voluto completare l'operazione (ovvero se con skype o con l'app telefono); io non me ne accorgevo perché avevo il telefono in tasca e dopo qualche secondo ottenenvo "chiamata terminata".

risolto facendo partire una chiamata e scegliendo l'applicazione telefono come "usa sempre questa applicazione".

ciao.
mm si, ho skype ed altro.... :) devo provare a fare come dici tu :OK)
grazie :OK) :OK) :OK)