blue&me after market

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
ebbene dopo aver provato il blue&me sul qubo......

mi piacerebbe installarlo sulla GT....
ho visto che sul configuratore del sito Alfa... lo mettono come accessorio... a 350 Euro
dite che si può installare after market?

dallas140cv":8j3fwm2c ha detto:
Cambiano troppi particolari.... e poi in after costano molto di più. Tieni conto che anche il quadro strumenti è diverso..... e costa 900€!

azz!!! mi sa che per il 3.2 non è possibile allora...

ma cosa cambia nel quadro strumenti?

dallas140cv":3c36aq9w ha detto:
C'è il display che visualizza titoli musicali e numeri di telefono.... bisogna solo verificare se il quadro B&Me esiste per il 3.2.

altrimenti trovare qualcuno che aggiorna il software del tuo BC... :asd)

ma adesso c'è già la visualizzazione dei brani sul display...
forse si tratta, come dice lele, di software...

bisognerebbe capire se il 3.2 ultimo prevedeva il blue&me... mo' guardo nel listino

falconero79":3ja7ajrn ha detto:
ma adesso c'è già la visualizzazione dei brani sul display...
forse si tratta, come dice lele, di software...

bisognerebbe capire se il 3.2 ultimo prevedeva il blue&me... mo' guardo nel listino

Il B&M è stato introdotto da circa un anno e mezzo sulle 147 e Gt...

infatti...
nel listino del 2007 non c'era... :cry:
mi sa che a questo punto mi conviene installare un semplice bluetooth

falconero79":sprb493p ha detto:
infatti...
nel listino del 2007 non c'era... :cry:
mi sa che a questo punto mi conviene installare un semplice bluetooth
Il parrot è ottimo, lo puoi collegare all'autoradio e in fase di chiamata interrompe la radio e passa al vivavoce.. per il microfono puoi sempre usare la predisposizione in plafoniera.. se non erro e cerchi bene è tutto già cablato, sulla 147 era così.

Ciao, io avevo pensato al blue&me, dopo averlo visto me ero innamorato anche io, ma i pezzi sono molti e con quello che costano ci vai in rovina :splat): allora cabiano le mostrine dei tasti al volante, poi non so se cambi anche il contatto spiralato ma di certo i cablaggi sono diversi perchè i segnali vanno alla centralina del blue&me, quindi c'è la centralina vera e propia da comprare, poi i vari cablaggi, il display che si collega in modo diverso alla versione con questo sistema e quindi credo vada cambiato anche tutto il gruppo del contakm, e infine cambia la radio in quanto se si attiva il blue&me la radio va in mute da sola, Io ho puntato su un parrot mki9200, ottimo prodotto ha tutte le funzioni del blue and me ma funziona anche meglio di questo sistema ha dock ipod jack aux porta usb lettore sd e bluetooth, di facile installazione, volendo lo si interfaccia con i comandi al volante l'unica cosa che gli manca sono le info sul display multifunzione.