Bludiesel tech: ora fuma da morire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
Ciao ragazzuoli!
Ho fatto un pieno di bluediesel tech...
ebbene... ora fuma come una turca in accelerazione! Col pieno precedente (bluediesel normale) non fumava....
Nessuno ha avuto una esperienza simile?

Tubi Ic a posto, egr staccata da tempo... le sfumacchiate son cominciate col tech...

infatti strano angelo....potrebbe essere un effetto notato dall'amico ...ma che in realtà non è niente ....un impressione insomma!
angelo81":2xtb8dx6 ha detto:
io quando l'ho messo ho riscontrato un effetto opposto cioè diminuzione della fumosità...anche se minima strano che a te si comporti in quel modo...sicuro che non sia successo qualcos'altro?

nono, non è impressione... è proprio visibile la sfumacchiata nera in accelerazione... Col bluediesel mai sfumacchiato, poco con i diesel normali... i tubi sono ok.. è la prima cosa che ho guardato ... ma è stato repentino, appena fatto il pieno (ero ancora lontano dalla riserva ma non giro mai a riserva ha cominciato a fumare... BOH!).

Alucard":13s67lxe ha detto:
nono, non è impressione... è proprio visibile la sfumacchiata nera in accelerazione... Col bluediesel mai sfumacchiato, poco con i diesel normali... i tubi sono ok.. è la prima cosa che ho guardato ... ma è stato repentino, appena fatto il pieno (ero ancora lontano dalla riserva ma non giro mai a riserva ha cominciato a fumare... BOH!).

non so che dire la tua 147 sarà allergica al tech :rotolo) :rotolo) :rotolo)

possibile, però quello che non capisco è perchè col bludiesel vecchio non fumava e col nuovo si...
dire torna al vecchio (impossibile da fare visto che non esiste più) non toglie la mia curiosità..

per assurdo provo a pensare al fatto che questo gasolio miracoloso stia rimuovendo sporcizie e cose simili al punto tale che quando vengono bruciate producono fumo nero...
ma mi sembra assurdo questo sarebbe dovuto durare non per tutto il pieno ma solo peri primi km fin quando non si fossero puliti tutti i condotti pompa e iniettori...
io rimango dell'idea che è allergica :rotolo) :rotolo)

angelo81":zllvolfs ha detto:
per assurdo provo a pensare al fatto che questo gasolio miracoloso stia rimuovendo sporcizie e cose simili al punto tale che quando vengono bruciate producono fumo nero...
ma mi sembra assurdo questo sarebbe dovuto durare non per tutto il pieno ma solo peri primi km fin quando non si fossero puliti tutti i condotti pompa e iniettori...
io rimango dell'idea che è allergica :rotolo) :rotolo)

non ho finito il pieno.. avrò fatto 100 km con il tech...
comunque prima usavo il blu...quindi il sistema dovrebbe essere già pulito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.