Cmq dal vivo è uno spettacolo, io stavo per prendere il pur bellissimo Grigio Stromboli ma quando ho visto dal concessionario una GT di questo colore ho cambiato immediatamente idea :love)
Il fatto è che i riflessi e le condizioni di luce influiscono molto, nelle foto (almeno quelle che ho visto io) non si può apprezzare appieno quel colore. ti consiglio di passare da un concessionario e chiedergli di farti vedere una GT o almeno una 159 blu Oltremare dal vivo.... Vedrai che spettacolo! :jolly)
Comunque non mi risulta che ci sia la 159 chiaia di luna.
Guarda tutte le 6 foto del sito che ho linkato, anche se è un blu scuro è abbastanza diverso dal nero
La mia l'ho presa con i cerchi a raggi da 16' di serie, per le mie esigenze sono più che sufficienti (poi tra l'altro se li prendi più grandi, oltre che a una spesa maggiore, hai meno confort, la macchina consuma un po' di più e le prestazioni sono leggermente inferiori). Gli optional che ho preso sono vernice metallizzata, sensori parcheggio lettore MP3 e comandi al volante! Se poi vorrò qualcos'altro lo farò aftermarket