Blu&me

antoblackjtdm

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2012
194
0
16
37
Ciao ragazzi ho appena comprato una giulietta 1.6jtdm2,aspetto con ansia che mi arrivi xo nel frattempo vorrei sapere come funziona il blu&me con iPhone 4? Aspetto vostre risposte grazie mille

Cosa vuoi sapere in particolare? :)
Permette l'ascolto di musica e l'utilizzo via bluetooth del cellulare tramite comandi audio (attivabili con il tasto windows sul volante)oppure comandi al volante.

Ho unito l'altro topic che avevi aperto nel garage :)

Inoltre gradirei che facessi un post nella sezione presentazioni dove ci racconti di te anche se sono passati mesi dalla tua iscrizione :)

Ho cercato due info e ti confermo che iphone viene supportato in pieno.

Una semplice ricerca dei dispositivi bluetooth dal cellulare dopo aver attivato la visibilità del Blue&Me dall'auto.

Quanto hanno previsto per la consegna della tua auto?
Ovviamente se ti servissero aiuti per Blue&Me e quaunque altra cosa siamo qua :)

In teoria questa settima poi speriamo che non ci siano problemi! X il blu&me spero che funzioni con l iPhone se no avrò una scusa in più x cambiare cell :) vi ringrazio x il vostro supporto

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1352021837.109594.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352021837.109594.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 1,263
  • ImageUploadedByTapatalk1352021891.432701.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1352021891.432701.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 1,264
Dai, ti auguro che rispettino le tempistiche di consegna! L'attesa è frenetica quando si aspetta l'auto nuova!

Ma si guarda, io avevo fatto un rapido cerca e sembra tutto ok come compatilbità! Non lo davo per scontato visto che si parla di sistema B&M Microsoft da collegare a cellulare Apple, quest'ultima tra l'altro abbastanza "chiusa" :asd) Invece sempra tutto ok nella parte telefonica e c'è anche il cavetto in Lineaccessori per ascoltare la musica (forse solo con Ipod).
Guarda tu stesso su BlueAndMe.net
;)