Ciao ragazzi ho appena comprato una giulietta 1.6jtdm2,aspetto con ansia che mi arrivi xo nel frattempo vorrei sapere come funziona il blu&me con iPhone 4? Aspetto vostre risposte grazie mille
Cosa vuoi sapere in particolare?
Permette l'ascolto di musica e l'utilizzo via bluetooth del cellulare tramite comandi audio (attivabili con il tasto windows sul volante)oppure comandi al volante.
Ho unito l'altro topic che avevi aperto nel garage
Inoltre gradirei che facessi un post nella sezione presentazioni dove ci racconti di te anche se sono passati mesi dalla tua iscrizione
Ho cercato due info e ti confermo che iphone viene supportato in pieno.
In teoria questa settima poi speriamo che non ci siano problemi! X il blu&me spero che funzioni con l iPhone se no avrò una scusa in più x cambiare cell vi ringrazio x il vostro supporto
Dai, ti auguro che rispettino le tempistiche di consegna! L'attesa è frenetica quando si aspetta l'auto nuova!
Ma si guarda, io avevo fatto un rapido cerca e sembra tutto ok come compatilbità! Non lo davo per scontato visto che si parla di sistema B&M Microsoft da collegare a cellulare Apple, quest'ultima tra l'altro abbastanza "chiusa" :asd) Invece sempra tutto ok nella parte telefonica e c'è anche il cavetto in Lineaccessori per ascoltare la musica (forse solo con Ipod).
Guarda tu stesso su BlueAndMe.net