blow off scusate... :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=UtY-m5nwXJw&feature=related
ma che ca... sarebbe?! :baby)
http://www.youtube.com/watch?v=UtY-m5nwXJw&feature=related
ma che ca... sarebbe?! :baby)
switing63":2f7471hf ha detto:Quando ho letto il titolo ho pensato fosse un topic sui "lavori" delle escort...
BlackPassion":2t4tbur8 ha detto:si e' piu' famosa come valvola pop off..
cmq e' una delle cose piu' inutili che ci siano in circolazione....
PaoloBitta87":28irfarn ha detto:montata su un diesel è anche tamarra all'ennesima potenza oltre che inutile.. :KO)
Lenga":13g25h1c ha detto:PaoloBitta87":13g25h1c ha detto:montata su un diesel è anche tamarra all'ennesima potenza oltre che inutile.. :KO)
Quoto!
Ma sul Suby STI di un mio amico "cissa" all'ennesima potenza!!! :elio)
yugs":1ni5ljv8 ha detto:una stupidaggine per fare i tamarri.
Di base, la valvola di by-pass (o pop off) serve sui motori turbobenzina per scaricare l'ionda di pressione generata dalla chiusura della farfall motore i fase di rilascio acceleratore, evitando che questa si ripercuota sulla girante del compressore rallentandolo troppo e amplificando poi alla successiva accelerata un maggior ritardo di risposta (= turbo lag) del medesimo.
Suldiesel, privo di farfalla che parzializza l'aria in ingresso motore (c'è ma serve solo per spegnerlo senza scossoni, altrimenti è smpre spalancata) non c'è questo problema, per cui la valvola serve solo a far rumore.
Haipresente quando si suol dire "soldi buttati"? Questo ne è un esempio
ZeroShift":2grjoc1q ha detto:LOL su un twin spark aspirato avrebbe una qualche utilità? il sound mi è sempre piaciuto ma allo stesso tempo odio le tamarrate prive di senso
no,vexator":3cwq7fig ha detto:yugs":3cwq7fig ha detto:una stupidaggine per fare i tamarri.
Di base, la valvola di by-pass (o pop off) serve sui motori turbobenzina per scaricare l'ionda di pressione generata dalla chiusura della farfall motore i fase di rilascio acceleratore, evitando che questa si ripercuota sulla girante del compressore rallentandolo troppo e amplificando poi alla successiva accelerata un maggior ritardo di risposta (= turbo lag) del medesimo.
Suldiesel, privo di farfalla che parzializza l'aria in ingresso motore (c'è ma serve solo per spegnerlo senza scossoni, altrimenti è smpre spalancata) non c'è questo problema, per cui la valvola serve solo a far rumore.
Haipresente quando si suol dire "soldi buttati"? Questo ne è un esempio
ma la mia ce l'ha questa valvola?
ZeroShift":31q9l61r ha detto:LOL su un twin spark aspirato avrebbe una qualche utilità? il sound mi è sempre piaciuto ma allo stesso tempo odio le tamarrate prive di senso
PaoloBitta87":3mnw5lsf ha detto:ZeroShift":3mnw5lsf ha detto:LOL su un twin spark aspirato avrebbe una qualche utilità? il sound mi è sempre piaciuto ma allo stesso tempo odio le tamarrate prive di senso
c'è chi la monta sull'aspirato.. ma è una scemenza elettronica che : 1 non serve a nulla 2 non centra una mazza xke quella vera lavora sui turbo 3 è una tamarrata pazzesca.. :OK)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":28lgvy97 ha detto:Haipresente quando si suol dire "soldi buttati"? Questo ne è un esempio
BlackPassion":xzgw1ztw ha detto:vexator":xzgw1ztw ha detto:ma la mia ce l'ha questa valvola?