Block Shaft e Alfa 159 SW.........

ciri002

Nuovo Alfista
12 Agosto 2005
173
0
16
Cefalù (PA) e TORINO
Domandona da 100.000.000 milioni di euro!!!!!!!!!!

Qualcuno sa se si può istallare sulla 159 SW il Block Shaft???

Magari c'è qualcuno che lo ha istallato??? consigli????

Grazie..............

ciri002":3025x9xh ha detto:
Domandona da 100.000.000 milioni di euro!!!!!!!!!!

Qualcuno sa se si può istallare sulla 159 SW il Block Shaft???

Magari c'è qualcuno che lo ha istallato??? consigli????

Grazie..............

Sì, si può installare.
Perdi la garanzia sul piantone, ma la Block Shaft te ne dà una sostitutiva solo su quel pezzo.

Io ho avuto 2 problemi nell'installazione:

- rottura del contatto spiralato da parte dell'installatore (ripagato ovviamente da lui). okkio che costa un botto

- leggero cigolio del "prosciutto" (è l'involucro di plastica del piantone) contro il volante, risolto poi dall'officina Alfa

mi sa che lascio strare, lo monterò in seguito, per adesso faccio mettere un buon allarme...........

senti piuttosto ma ti è costato molto l'attacco per l'ipod??????
si può montare in seguito?????

grazie ciao ciao

ciri002":uzw4d4eh ha detto:
mi sa che lascio strare, lo monterò in seguito, per adesso faccio mettere un buon allarme...........

grazie ciao ciao

me l'hanno "spintaneamente" omaggiato, insieme al kit vivavoce :asd) :asd)

stenmark":37zq1zfb ha detto:
ciri002":37zq1zfb ha detto:

grazie ciao ciao

me l'hanno "spintaneamente" omaggiato, insieme al kit vivavoce :asd) :asd)

tentero pure io di farmelo omaggiare.......... a spintoni!!!!! :matto)

simone812005":1lecxkm1 ha detto:
Ragazzi scusate! Ma cos'è il Block Shaft? :sgrat)

blockshaft.it Vai e fammi sapere che ne pensi. Calcola che sono i migliori nel campo eh. Puoi chiedere qui nel forum e vedrai che a molti ha salvato l'auto. C'è anche per la spider. Io l'ho appena messo sulla 159 ;)

La mia pantera lo monta. L'ho fatto installare io. Se non sbaglio viene prodotto a Bari e qua in Puglia è molto diffuso, come antifurto meccanico a detta di tanti sembra funzionare, io non ho avuto modo di testarlo (spero di non farlo :D ). L'unico problema è che non posso regolare bene la profondità del volante verso l'interno perchè come vado a richiudere la leva di arresto del volante, questa urta sulla chiavetta del block shaft (quando non è inserito la chiavetta rimane nella sua fessura) e non si richiude bene, ma non ne faccio un dramma....la mia pantera la guido solo io :matto) . Vi dirò di più hanno scalato una sciocchezza sull'RCA e il dispositivo mi è costato 280 euri.

Spitfire06":admrvtc3 ha detto:
La mia pantera lo monta. L'ho fatto installare io. Se non sbaglio viene prodotto a Bari e qua in Puglia è molto diffuso, come antifurto meccanico a detta di tanti sembra funzionare, io non ho avuto modo di testarlo (spero di non farlo :D ). L'unico problema è che non posso regolare bene la profondità del volante verso l'interno perchè come vado a richiudere la leva di arresto del volante, questa urta sulla chiavetta del block shaft (quando non è inserito la chiavetta rimane nella sua fessura) e non si richiude bene, ma non ne faccio un dramma....la mia pantera la guido solo io :matto) . Vi dirò di più hanno scalato una sciocchezza sull'RCA e il dispositivo mi è costato 280 euri.
Il prodotto è costruito a Monopoli (Bari) ;) Senti ma non ho capito perchè ti urta la leva del volante sulla chiavetta, a me no; dovrebbe essere cosi pure a te:

Ti hanno scalato qualcosa sulla RCA ? Non centra niente l'RCA, com'è possibile? :asd) :asd)

ho notato sulla tua foto che la fessura per la chiave, è leggermente inclinata a sinistra...forse la mia è inclinata diversamente...ma come ti dicevo non ne faccio un dramma, tanto l'angolazione giusta l'ho trovata e non l'ho più cambiata. Rimane il fatto che chiudendo la leva con la chiave inserita ho un pò di difficoltà, ma se forzo un pò, si chiude. Per l'RCA come dicevo ho avuto un leggero ribasso, ma proprio leggero (siai-fondiaria)...è pur sempre un antifurto,no? :celebrate)

Spitfire06":z343lmva ha detto:
ho notato sulla tua foto che la fessura per la chiave, è leggermente inclinata a sinistra...forse la mia è inclinata diversamente...ma come ti dicevo non ne faccio un dramma, tanto l'angolazione giusta l'ho trovata e non l'ho più cambiata. Rimane il fatto che chiudendo la leva con la chiave inserita ho un pò di difficoltà, ma se forzo un pò, si chiude. Per l'RCA come dicevo ho avuto un leggero ribasso, ma proprio leggero (siai-fondiaria)...è pur sempre un antifurto,no? :celebrate)
Ah capito capito...........senti ma non ho ben capito come mai ti hanno scontato un po la RCA....di quanto e perchè? :p

Non lo so lo sconto, (intorno alle decine di euro). Loro honno le convenzioni con le case produttrici di allarmi, e quindi installando un allarme convenzionato, ti scalano qualcosa...

Spitfire06":1572uurw ha detto:
Non lo so lo sconto, (intorno alle decine di euro). Loro honno le convenzioni con le case produttrici di allarmi, e quindi installando un allarme convenzionato, ti scalano qualcosa...
Molto strano, perchè di solito scalano molto sul furto e incendio, che è la cosa piu logica dato che l'RCA non centra nulla se la tua auto monta antifurti o meno :asd)