Block shaft: è vero che....?

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Ragazzi, per favore ditemi una cosa:
è vero che lo sconto sulla polizza furto-incendio a chi monta il block shaft si applica solo alle vetture immatricolate al massimo entro il 2001 :confusbig)
 
Superciuk":1t6uplpf ha detto:
Ragazzi, per favore ditemi una cosa:
è vero che lo sconto sulla polizza furto-incendio a chi monta il block shaft si applica solo alle vetture immatricolate al massimo entro il 2001 :confusbig)
penso che dipenda dalla singola compagnia assicurativa
 
Semprea riguardo delle compagnie e e dello sconto che eventualmente fanno sul furto-incendio.............qualcuno sa quanto è lo sconto sulla poliza furto e incendio che la Sara Assicurazioni concede se si monta il block shaft? E' da una settimana che lo aspetto di sapere dal mio ufficio di zona ma mi dicono che sanno si che c'è la convenzione ma non trovano di quanto.......e mi hanno rimandato di un'altra settimana.....anche la "Sara" applica lo sconto solo alle vetture immatricolate al massimo entro il 2001?!?! Che poi è una cosa assurda....alle macchine + vecchie e meno appetibili lo fanno lo sconto invece che alle nove e + appetibili?! boooooooooooooooooooooohhhhhh
 
Bhà io non andrei a toccare mai lo sterzo.....è uno di quei componenti che quando iniziano a non funzionare non si riesce più a rimetterli a posto!
 
Top