Blocchi parrot mki9200

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Salve a tutti, come si può leggere dalla firma ho un parrot mki9200 installato sulla nasona, non mi ha mai dato problemi con niente (è su da quasi 2 anni), nemmeno col bose, suono che per me è di qualità soddisfacente e mi ha permesso di montare il connect. Ora però purtroppo da un pò di tempo a questa parto ho un problema con l'ipod e il parrot, da quando ho fatto gli aggiornamenti per passare dal fw 1.50 alle versioni successive, ho inziato ad avere problemi col blocco dell'ipod ad ogni minima buca, a volte si blocca da solo fino al totale riavvio e non riesco propio ad utilizzare l'ipod :mad2) Vorrei provare con un downgrade del firmware a vedere se risolvo, qualcuno con questo dispositivo mi potrebbe aiutare ?Avete da qualche parte la versione 1.50 del fw del parrot mki9200 Se propio non risolvo passerò dall'installatore che me lo ha venduto, ma di spedirlo in assistenza propio non mi va perchè vorrebbe dire stare almeno un mese senza :splat) e si sa che ormai la radio è diventata come la TV ( a prte virgin radio c'è poco nulla che si salva)