bloccato ai piani alti

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
mi si è inchiodato il sedile guida tutto in alto e adesso non riesco piu a farlo scendere!la leva è bloccata,aiuto! :wall) come posso fare?

anche a me si è bloccato a 1/4... oltre non scende, sale solo...

si dovrebbe cambiare un pezzo che mi pare costi 80/100 euro...

altra soluzione, smonti, lo regoli manualmente e non lo tocchi più...

non è in garanzia...porcaccia di quella zozzona mi sembra di guidare un suv!ma non puo essere che se lubrifico un po il pistoncino poi vada?

brunopiru":2kc803dt ha detto:
non è in garanzia...porcaccia di quella zozzona mi sembra di guidare un suv!ma non puo essere che se lubrifico un po il pistoncino poi vada?

Ho i miei dubbi, Bruno.. :sic)

Se si fosse rotta quel pezzo che diceva Eugenio devi proprio cambiarlo.. :shrug03)

Ciao,

avevo aperto anche io mesi fa un topic del genere, e alcuni utenti del forum mi avevano risposto con numerosi dettagli e consigli, ti conviene cercare il topic con il cerca, era qualcosa tipo bloccata regolazione in altezza...

ciao, il pezzo che ti si è bloccato costa ben 195€ e spiccioli.Se provi a cercare la discussione che ti ha suggerito thenoonetroverai il rimedio più economico ed efficace :OK)

ok grazie a tutti spero di trovare quel topic..cmq 200 euro non li spendo!!!piuttosto ne aggiungo ancora 200 e mi prendo i pelle da un demolitore...cmq grazie
:fluffle)