Bloccare tappettini....

Pumba#89

Nuovo Alfista
29 Luglio 2007
184
0
16
Padova
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere: come posso bloccare i tappettini (sia lato guida che passeggero) della mia GT Q2????
Mi sembra di avere capito che l'alfa vende un kit di fissaggio... avete altri idee????
Un saluto a tutti...
:alfa) :alfa) :alfa)

Ma a te,quando hanno consegnato la makkina,ti hanno dato anke i tappettini originali?xkè se è così dovrebbero già avere i loro attakki sul pavimento e credo ke si attacchino ai tappetini come dei bottoni.

Luca T.S.":3bhav0eq ha detto:
Ma a te,quando hanno consegnato la makkina,ti hanno dato anke i tappettini originali?xkè se è così dovrebbero già avere i loro attakki sul pavimento e credo ke si attacchino ai tappetini come dei bottoni.

Sotto ai tappetini originali ci sono 2 bottoni ma non si incastrano bene quindi in poco tempo li ritrovi ammucchiati in fondo...Io ho provato con del velcro adesivo, ma col caldo si stacca dalla moquette del pavimento :mecry2)

Io ho la GT Q2 ed essendo nuova me l'hanno consegnata coi tappettini originali che in effetti hanno dei bottoni; solo che manca l'attacco del bottone sotto al tappettino!!! E' solo un diffetto mio???

Pumba#89":c11i846a ha detto:
Io ho la GT Q2 ed essendo nuova me l'hanno consegnata coi tappettini originali che in effetti hanno dei bottoni; solo che manca l'attacco del bottone sotto al tappettino!!! E' solo un diffetto mio???
devi avvitarli alla moquette...