Bloccare il Connect tramite codice IMEI

147power

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
242
0
16
Fisciano (SA)
Siccome mi hanno fregato l'auto con su installato il Connect+, voleco chiedere se qualcuno conosce la procedura da seguire. Sono stato in Alfa e, ovviamente , non mi hanno saputo dire nulla. Ho chiamato Vodafone, dato che avevo una loro sim all'interno, e mi hanno detto che loro non possono fare nulla. Ora ho inviato anche una mail alla Magneti Marelli.

Qualcuno sa di preciso cosa posso fare? Almeno vorrei impedire che quei bastardi possano usare il navigatore.

147power":1rliu08u ha detto:
Ho chiamato Vodafone, dato che avevo una loro sim all'interno, e mi hanno detto che loro non possono fare nulla.
ma non si vergognano? O hai esposto male il problema?
Ti hanno rubato il telefono integrato all' auto, anche lui ha un' IMEI
Qualunque gestore, dando il numero rubato e gli ultimi numeri chiamati da lì E' in grado di bloccare l' IMEI in pochi gg

147power":1ulvrqlz ha detto:
Siccome mi hanno fregato l'auto con su installato il Connect+, voleco chiedere se qualcuno conosce la procedura da seguire. Sono stato in Alfa e, ovviamente , non mi hanno saputo dire nulla. Ho chiamato Vodafone, dato che avevo una loro sim all'interno, e mi hanno detto che loro non possono fare nulla. Ora ho inviato anche una mail alla Magneti Marelli.

Qualcuno sa di preciso cosa posso fare? Almeno vorrei impedire che quei bastardi possano usare il navigatore.

ciao, il tuo gestore DEVE bloccare il connect, in quanto dentro c'è un cellulare, nè più nè meno; tuttavia verrà solo inibito il telefono, le altre funzioni del connect saranno comunque disponibili
:OK)

make1978":2a1kebzi ha detto:
147power":2a1kebzi ha detto:

ciao, il tuo gestore DEVE bloccare il connect, in quanto dentro c'è un cellulare, nè più nè meno; tuttavia verrà solo inibito il telefono, le altre funzioni del connect saranno comunque disponibili
:OK)

Concordo pienamente... A parte la funzionalità del telefono, il resto funzionerà pefettamente! ciao

Ciao a tutti...purtroppo le forze dell'ordine non vengono messe nelle condizioni,o non lo vogliono fare.Si potrebbero fare indagini che porterebbero almeno alla localizzazioen del Connect e con lui credo l'auto.Qualsiasi operatore sa quel codice imei attualmente a quale numero telefonico e' associato e cosi' per le telefonate,la localizzazione ecc ecc.........ma noi viviamo nel paese dei balocchi e allora accontentiamoci di bloccare il connect mentre la nostra auto se ne va in giro tarnquilla... :wall)