bloccaporte elettrico

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
Salve a tutti gli iscritti e non di questa comunità!nn riesco a fare una cosa cn la mia alfa 147 acquistata da pochi mesi!
praticamente il bloccaporte..ho visto ke su di una 159(presa in nolleggio avis)appena si oltrepassavano i 10 km\h si kiudeva da se!
la domanda nasce spontanea..come lo si imposta questa finzione su di una 147?help me!!

mi cadono le braccia..auto bellssima con le dotazioni di serie + impensabili\imbrobabili..ma nelle sciocchezze veramente si è persa..
cecco147":27lplzv7 ha detto:
Ciao,
c'era già una discussione del genere.. ad ogni modo questa impostazione non è disponibile per la 147 :nono)

hotheart82":1xwrjpxf ha detto:
mi cadono le braccia..auto bellssima con le dotazioni di serie + impensabili\imbrobabili..ma nelle sciocchezze veramente si è persa..
Bah... fossero questi i problemi della 147... :shrug03)
Purtroppo sono ben altri che non un bloccaporte automatico (tra l'altro a me, ad esempio, sta sulla palle e darebbe solo fastidio).

hotheart82":31b84wat ha detto:
vabbhè ragazzi scusate...alzo le mani..la 159 ce l'aveva...ce l'ha anke la c3...
Ma si ma che vuol dire... ce l'ha anche la Mini e magari pure la C2... mentre ad esempio il BMW serie 3, per dire, non ce l'ha...
Non capisco come fai a dire che "ti cadono le braccia" per una roba del genere... fidati che i problemi della 147 sono ben altri, e ben più gravi...

sbenga":31b84wat ha detto:
Anzichè il bloccaporte sarebbe stato utile il tappo del serbatoio con chiusura centralizzata.
Mi accontenterei di un tappo che non facesse uscire gasolio come invece accade (anche se in piccole quantità ovviamente), come vedo sul 90% delle 147 e delle 156... :asd)

bhe si in effetti non è un accessorio indispensabile ma..sarà ke la mie è nuova cmq nn ho mai notato perdite di gasolio..dopo quanto tempo comincia a perdere?

cmq dicevano che mi cadono le braccia perchè sono piccolezze che potevano anche integrarle..tutto qui!x il resto è na bomba!