Ciao a tutti...vorrei farmi l'assetto..e da un nostro amico ho trovato le molle eibach rosse..vanno bene con i blisten b4?o con che ammortizzatori devo montarle??grazie
MITICALFA":2m5wph7s ha detto:Ciao a tutti...vorrei farmi l'assetto..e da un nostro amico ho trovato le molle eibach rosse..vanno bene con i blisten b4?o con che ammortizzatori devo montarle??grazie
MITICALFA":3m93hdf2 ha detto:ok..grazie quindi devo stare sui b8 oppure ritarare i miei..il mio meccanico dice che con molle che abbassano 3,5 cm posso tenere anche gli ammortizzatori originali..
erpatata":38uer0bk ha detto:quindi i b4 sono da accoppiare alle molle originali, giusto? ma qualitativamente meglio i b4 a i kyb?
tra i due?147fast":2lz27gve ha detto:erpatata":2lz27gve ha detto:quindi i b4 sono da accoppiare alle molle originali, giusto? ma qualitativamente meglio i b4 a i kyb?
Si, più o meno come qualità siamo lì.
erpatata":16g3jl0r ha detto:tra i due?147fast":16g3jl0r ha detto:erpatata":16g3jl0r ha detto:quindi i b4 sono da accoppiare alle molle originali, giusto? ma qualitativamente meglio i b4 a i kyb?
Si, più o meno come qualità siamo lì.