blisten b4

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
39
este (padova)
Ciao a tutti...vorrei farmi l'assetto..e da un nostro amico ho trovato le molle eibach rosse..vanno bene con i blisten b4?o con che ammortizzatori devo montarle??grazie

MITICALFA":2m5wph7s ha detto:
Ciao a tutti...vorrei farmi l'assetto..e da un nostro amico ho trovato le molle eibach rosse..vanno bene con i blisten b4?o con che ammortizzatori devo montarle??grazie

Se metti le eibach prokit monta i bilstein b8, altrimenti c'è il kit b12 e forse risparmi anche qualcosa!

ok..grazie quindi devo stare sui b8 oppure ritarare i miei..il mio meccanico dice che con molle che abbassano 3,5 cm posso tenere anche gli ammortizzatori originali..

MITICALFA":3m93hdf2 ha detto:
ok..grazie quindi devo stare sui b8 oppure ritarare i miei..il mio meccanico dice che con molle che abbassano 3,5 cm posso tenere anche gli ammortizzatori originali..

Digli di cambiare lavoro... :sedia)

I b4 non vanno bene E NEMMENO GLI AMMORTIZZATORI ORIGINALI.

Per spendere poco ritara i tuoi (cappelli di milano è bravo e spedisce,
dai pure in permuta i tuoi vecchi) o comprati
i bilstein b8 o i koni kw gialli (risparmi un pò).

vedi te quanto vuoi spendere

coi ritarati sei sui 280 euro di ammortizzatori + montaggio. ;)

erpatata":38uer0bk ha detto:
quindi i b4 sono da accoppiare alle molle originali, giusto? ma qualitativamente meglio i b4 a i kyb?

Si, più o meno come qualità siamo lì.

erpatata":16g3jl0r ha detto:
147fast":16g3jl0r ha detto:
erpatata":16g3jl0r ha detto:
quindi i b4 sono da accoppiare alle molle originali, giusto? ma qualitativamente meglio i b4 a i kyb?

Si, più o meno come qualità siamo lì.
tra i due?

Tieni conto che sono molto simili i B4 non li ho mai provati di persona ma mi ha detto chi li ha che si equivalgono con i kyb... Come qualità sono 2 ditte serie...
Sulla mia Saab se avessi potuto avrei messo i B4 ma non li fanno...

ma le eibach rosse non sono ica le sport-line?? o mi sbaglio...nel caso meglio le pro-kit sempre eibach come molle, secondo me vanno bene anche abbinate ai bilstein B6....ovvio che il B8 avendo la corsa accorciata rispetto al B6 :elio)