blaupunkt bluetooth

62mario

Nuovo Alfista
4 Marzo 2013
23
0
1
salve, hò acquistato il Blaupunkt bluetooth, quello con l'usb e hò letto che voi dell'Alfa lo usate o lo avete installato e quindi vi devo chiedere alcune cose, io possiedo una Blaupunkt DAB 53 e volendo usufruire del servizio bluetooth hò acquistato l'originale della Blaupunk tBlaupunkt Audi VW Bluetooth USB Interface 7607545550001, ma non riesco a farlo funzionare e in piu questa mattina hò scoperto che la mia autoradio non ha il bluetooth, vi chiedo se c'è qualche scappatoia per farlo funzionare comunque, premetto che sacrificherei l'uscita usb per avere il bluetooth ma non so come fare, come telefono hò il motorola EX122, mi potete aiutare a farlo funzionare, vi ringrazio anticipatamente, e se non riuscite ad aiutarmi lo vorrei vendere, perchè a questo punto mi sposterei su altri marchi, grazie

Re: R: blaupunkt bluetooth

C'è un mio topic on proposito cerca in hi -fi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

62mario":3i8l84b1 ha detto:
salve, hò acquistato il Blaupunkt bluetooth, quello con l'usb e hò letto che voi dell'Alfa lo usate o lo avete installato e quindi vi devo chiedere alcune cose, io possiedo una Blaupunkt DAB 53 e volendo usufruire del servizio bluetooth hò acquistato l'originale della Blaupunk tBlaupunkt Audi VW Bluetooth USB Interface 7607545550001, ma non riesco a farlo funzionare e in piu questa mattina hò scoperto che la mia autoradio non ha il bluetooth, vi chiedo se c'è qualche scappatoia per farlo funzionare comunque, premetto che sacrificherei l'uscita usb per avere il bluetooth ma non so come fare, come telefono hò il motorola EX122, mi potete aiutare a farlo funzionare, vi ringrazio anticipatamente, e se non riuscite ad aiutarmi lo vorrei vendere, perchè a questo punto mi sposterei su altri marchi, grazie

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

salve, hò cercato nella discussione ma non hò trovato quello che cercavo, quindi il problema è questo: la Blaupunkt dab 53 hò appurato che è senza bluetooth, ma questo accessorio che voi avete usato sulle vostre alfa non dovrebbe collegare un cell bluetooth alle casse dell'auto anche se la radio è sprovvista del bluetooth? io hò cercato con vari collegamenti di accenderlo, ma non si accende neanche il tasto blu, almeno quello dovrebbe accendersi, credo. Il dubbio è che non arrivi corrente al dispositivo, ma essendo della stessa marca i collegamenti dovrebbero essere a posto tra radio e dispositivo, datemi qualche consiglio su quali prove fare, grazie

Re: R: blaupunkt bluetooth

Mi sa che non hai visto bene perché anche io ho preso l'interfaccia per vw e lo fatta funzionare su Alfa che è identica ai blaupunkt aftermarket e sul topic ci sono tutte le indicazioni del caso!
Ma scordati di far funzionare l'usb.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si è vero non hò letto tutte e 27 pagine, perchè alle prime mi dava pericolo malware e quindi sono passato alle ultime, comunque cercavo qualcuno che avesse la DAB53 della blaupunkt ma non hò trovato niente, ma a riguardo dell'usb, perchè dici che non funziona? hò letto che altri la usano normalmente, potresti spiegarti meglio? grazie.

salve, ti prego di scusarmi tanto, sono andato al link che avevo trovato prima pensando che fosse quello , grazie e scusa ancora.