ste1978":1cw2m59u ha detto:L'inter come farebbe a giocare :asd) :asd)
fratz147":1i3cqqj5 ha detto:Favorevolissimo anche io! :nod)
Cosa vi preoccupate dell'Inter? Falsificano i passaporti! :asd)
IVAN":3lxw6pg2 ha detto:...cavoli loro...non sopporto ciò che di Italiano haben poco...io li eliminerei totalmente! Largo ai talenti di casa nostra!
ste1978":2hjctv1l ha detto:IVAN":2hjctv1l ha detto:...cavoli loro...non sopporto ciò che di Italiano haben poco...io li eliminerei totalmente! Largo ai talenti di casa nostra!
Secondo me comunque non è giustissima come regola, le squadre dei campionati non sono delle Nazionali ma dei club e quindi credo che non devono essere obbligati a far giocare un numero minimo di italiani.
whiplash81":23w91wqz ha detto:Daccordo, ma sono sempre club che giocano in campionati nazionali e in quanto tali dovrebbero mantere un minimo di identità nazionale!
secci":14vgqnht ha detto:favorevolissimo
but, ahi me, l'europa è europa
ste1978":r6dpj0bo ha detto:whiplash81":r6dpj0bo ha detto:Daccordo, ma sono sempre club che giocano in campionati nazionali e in quanto tali dovrebbero mantere un minimo di identità nazionale!
Per quello c'è esiste la nazionale.
IVAN":35psh0hn ha detto:Le opinioni vanno rispettate...per carità...ma credo che il male del calcio sia proprio questo...mi dite che caxxo di attaccamento alla maglia può avere un Brasiliano che un anno gioca a Napoli, due anni a Torino, 6 mesi a Genova in prestito e poi torna a Torino nell'altra squadra della città?
...diverso sarebbe far crescere un vivaio che si sudi la maglia della prima squadra...ovvio, ci sarebbero comunque i cambiamenti di società, ma credo sarebbero meno...ci sarebbero meno mercenari in giro...chiamatemi nostalgico, retrogrado, fuori dal mondo, ...come volete...ma credo che le cose cambierebbero...e non poco...
ste1978":2omjyqxi ha detto:IVAN":2omjyqxi ha detto:Le opinioni vanno rispettate...per carità...ma credo che il male del calcio sia proprio questo...mi dite che caxxo di attaccamento alla maglia può avere un Brasiliano che un anno gioca a Napoli, due anni a Torino, 6 mesi a Genova in prestito e poi torna a Torino nell'altra squadra della città?
...diverso sarebbe far crescere un vivaio che si sudi la maglia della prima squadra...ovvio, ci sarebbero comunque i cambiamenti di società, ma credo sarebbero meno...ci sarebbero meno mercenari in giro...chiamatemi nostalgico, retrogrado, fuori dal mondo, ...come volete...ma credo che le cose cambierebbero...e non poco...
Imho anche uno straniero può avere attaccamento alla maglia non solo un'italiano. Poi comunque una squadra può benissimo far giocare tutti italiani, ma devono essere anche liberi di far giocare stranieri senza limiti.