Blasfemia...

Si anche io ho visto di peggio, con truzzetti alfisti intendevo i truzzi che comprano l'alfa. Quelli che comprano altro fanno danni su altro ovviamente.

teknomotion":z5ii4cwn ha detto:
Senza i truzzi,cosa scriveremmo..? :D

Ma sai, chiaro che ognuno coi soldi suoi ci fa quel che vuole, però dico io, ma come fa a piacergli certa roba!!! Come fanno a credere che l'auto diventi più bella!!! Mistero...sarà che sto invecchiando...

Quando quest'anno iniziai la ricerca della GTA.... Andai a vederne una sul bresciano che era decisamente peggio....tanto da farmi venire il dubbio di controllare sul libretto che fosse realmente una GTA. Terribile.....che stupro.

ma al massimo mettesse la targhetta gta ma non rs :jaw)

da notare come gli spigoli laterali del paraurti anteriore seguano bene le linee dei passaruota.. :asd)

Secondo me con la stessa bomboletta ci ha verniciato sia l'airbag, che i CERCHI. E questi ultimi senza nemmeno cavarli via dalle gomme, di fatti in tutte le foto si nota una bella strisciata da bomboletta spray sotto ogni ruota.

Che tarro :asd)

ZeroShift":3r966358 ha detto:
Secondo me con la stessa bomboletta ci ha verniciato sia l'airbag, che i CERCHI. E questi ultimi senza nemmeno cavarli via dalle gomme, di fatti in tutte le foto si nota una bella strisciata da bomboletta spray sotto ogni ruota.

ecco cosa c'era di strano in quei cerchi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

coprisedili resingzozzumstyle ,paraurti mazinga fashion,cerchi verniciatiallamejoepeggio 17 grigiosteeloso sbavato per terra,logo RS ..lo credo che c ha SPESO 4 volte tanto :crepap)

ZeroShift":17c85sdu ha detto:

Secondo me e' zinco spray!!!! :asd)

Questo è un mito, se l'Alfa dovesse veramente passare nelle mani del gruppo VW lui avrebbe gia una 147 in versione RS !
Mi sembra che lo spray dei cerchioni sia finito non solo sulle gomme ma anche sull'asfalto.