Blackline su Progression o Distintive

mickex

Nuovo Alfista
15 Aprile 2006
238
0
16
Milano
Mi stavo chiedendo....il pacchetto BLACK LINE si può mettere anche sulla Distintive?
Scusate se vi può sembrare stupida come domanda.

Me l'ha chiesto un mio collega che vorrebbe la Black line ma con il clima automatico bi-zona che sulla progression non è istallabile.

Siceramente in concessionaria non mi sono mai posto il questito perchè mi sembrava assurdo comprare una Distintive con interni in Alfatex e poi farli togliere per abbinare il pacchetto Black Line con sedili in tessuto sportivo.

Voi ne sapete qualcosa?

Quindi mi confermi...impossibile avere una Black Line acon clima automatico. :KO)

Per quanto riguarda il clima manuale, qualcuno sa dirmi come funziona?
C'è solo caldo-freddo senza nessuna indicazione di temperatura? neanche nelle ghiere?

Lo so...sembrà assurdo che uno che ha appena firmato in concessionaria non sappia come ha comprato la macchina, ma sapete com'è, davanti a tanti pregi, alcuni piccoli dettagli non li si calcola proprio :D

putroppo il clima automatico sulla black line non è insstallabile te lo dico perchè avevo provato a richiederlo come optional nella mia!

mickex":1lu5eiq7 ha detto:
Quindi mi confermi...impossibile avere una Black Line acon clima automatico. :KO)

Per quanto riguarda il clima manuale, qualcuno sa dirmi come funziona?
C'è solo caldo-freddo senza nessuna indicazione di temperatura? neanche nelle ghiere?

Lo so...sembrà assurdo che uno che ha appena firmato in concessionaria non sappia come ha comprato la macchina, ma sapete com'è, davanti a tanti pregi, alcuni piccoli dettagli non li si calcola proprio :D

E' impossibile in quanto questo opzionale non è previsto per le progression (e la bLine è una progression).
Il cruise invece lo potresti avere.

Il clima manuale funziona (ovviamente monozona) altrettanto bene, non c'è indicazione della temperatura (c'era sulle vecchie 156) ma solo le linee blu e rosse che cambiano di dimensione .