Black Thunder profanata

Sima

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
1,081
0
36
Baldissero T.se (TO)
E' capitato innumerevoli volte di parcheggiare la macchina del mio moroso (Simo140cv) in postacci per andare in quello o quell'altro locale...serate magari concluse in tutta fretta x paura di lasciare per troppo tempo incustodita la nasona....serate in cui a malincuore l'abbiamo abbandonata nei peggiori quartieri di Torino, al buio in una viuzza....e non è mai successo nulla....

Ieri sera usciamo con un'altra coppia di amici, prima in un pub poi in un locale in cui fanno musica dal vivo.
Simo prende la macchina perchè il suo amico è appena stato operato con il laser agli occhi e non vede benissimo da poter guidare..
Arrivati al Tutti Giù Per Terra di Asti parcheggiamo lungo uno stradone in coda a moltissime altre macchine...era circa l'una.
Usciamo dal locale alle tre passate, raggiungiamo la Black Thunder e ARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Finestrino lato passeggero ridotto in mille pezzi, macchina rivoltata come un calzino ...vetri ovunque e i cavi dell'autoradio che pendono tristemente dal cruscotto..l'autoradio non c'è più, il frontalino nascosto sotto il sedile ovviamente neppure (colpa mia che ho sempre delle borse microscopiche in cui non ci sta nulla tanto meno il frontalino dell'autoradio... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ).
Rimaniamo tutti e 4 a fissare attoniti il disastro..
Poi dopo pochi secondi mi viene il sospetto che il danno non sia tutto lì..corro ad aprire il bagagliaio e ..subwoofer volatilizzato!!!!!!!!!
Inspiegabilmente però hanno lasciato l'amplificatore che valeva molto di più.. :ka)
Inoltre l'alettone è notevolmente incurvato all'infuori..segno che probabilmente hanno provato a staccarlo (Noooooooo il mio regalo di due natali fa!!!!!)

L'autroradio era una Sony da circa 150 euro (per fortuna nulla di troppo costoso), il sub l'aveva comprato da qualcuno e non mi ricordo più quanto gli aveva dato..in più la cassa del sub gliel'aveva fatta un amico tanti anni fa...ci era proprio legato!! :mecry)

Fortunatamente nonostante abbiano trovato due paia di occhiali, 200 euro circa in ticket restaurants, e altre cose varie non hanno preso nulla al di fuori di radio e sub!
E pensare che io volevo quasi lasciare la borsa con cellulare e portafoglio in macchina, come faccio di solito..

Simo è uno stracetto, oltre al danno economico, lo scazzo di dover far rimettere su il finestrino, ricomprare radio e sub..c'è tanta rabbia.....
Lui dice che avrebbe voluto beccarli sul fatto, io sono contenta che non sia accaduto..Simo sicuramente non sarebbe rimasto lì a guardare e sarebbe venuta fuori una bella rissa, se poi questi avevano coltelli o altro....non ci voglio nenache pensare brr..

azzo mi spiace :fluffle)
Dai SIMO tutto si risolve, forza e coraggio.

auguro a quei maledetti il peggio dei mali :cattive10)

Ste81To":2e8z24w8 ha detto:
NOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace terribilmente :(

Max solidarietà a simo...purtroppo con sta gente di merda che gira, ogni uscita serale diventa una minaccia :nono02)

Azz questa proprio non ci voleva

Che ci vuoi fare Ste...si aggiunge alla lista delle sfighe del PVC...tutte le settimane a qualcuno di noi succede qualcosa.... :ka)

X la cronaca io ieri sera, prima del fattaccio ho bucato....un pezzo di vetro mi ha atterrato la gomma anteriore dx ........ così domani girerò con un antineve da 14" e 3 gomme normali da 15" aspettando che mio padre la porti a riparare e sperando di poterla riparare!!!! :mecry)

un giro a Lourdes x natale ci vorrebbe.....

grazie Ste! :fluffle)

mi spiace tantissimo

viviamo veramente in un mondo indecente (mi modero)....

sarebbe da raccoglierci tutti e metterci tutti nel nostro villaggio e sotto una campana di vetro per preservarci

da retta che è meglio non abbia visto nulla...

Mi spiace, ci sono passato anche io... navigatore, frecce, antennino e spoiler volatilizzati :mecry2)
Ti viene una rabbia dentro che spaccheresti il mondo. Molto meglio non averli colti sul fatto, sarebbe potuta finire male.

Un po' di tempo e passa tutto :fluffle)

Sima":2sokbkht ha detto:
Ste81To":2sokbkht ha detto:
NOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace terribilmente :(

Max solidarietà a simo...purtroppo con sta gente di merda che gira, ogni uscita serale diventa una minaccia :nono02)

Azz questa proprio non ci voleva

Che ci vuoi fare Ste...si aggiunge alla lista delle sfighe del PVC...tutte le settimane a qualcuno di noi succede qualcosa.... :ka)

X la cronaca io ieri sera, prima del fattaccio ho bucato....un pezzo di vetro mi ha atterrato la gomma anteriore dx ........ così domani girerò con un antineve da 14" e 3 gomme normali da 15" aspettando che mio padre la porti a riparare e sperando di poterla riparare!!!! :mecry)

un giro a Lourdes x natale ci vorrebbe.....

grazie Ste! :fluffle)

Figurati!

Anch'io penso che sia stato molto meglio non coglierli sul fatto...quei maledetti in genere lavorano in 2 o 3 assieme, e..dato che non hanno niente da perdere, non ci mettono nulla a tirare fuori coltelli, mazze, o peggio siringhe :nono02)

EDIT: Qualche anno fa era capitato anche a me...ma con la macchina chiusa in garage!!! Portiera scardinata col piede di porco, e autoradio fregata :mad2)

Azz, mi mette sempre tristezza leggere queste cose, mi spiace veramente tanto, credo che il danno economico passi davvero in secondo piano, da più fastidio il fatto che abbiano toccato qualcosa di proprio.

:fluffle)

Tutta la mia solidarietà!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

(Mi gira il c@##o dover fare così, ma da anni a questa parte non tengo nulla di valore in macchina nè nulla di particolarmente appetitoso da asportare...)

Che rabbia, mi spiace veramente un sacco! :mecry2)

Forse è veramente meglio che non abbia visto niente... :member) :boxe)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) terribile mi spiace moltissimmo

so che Simo sarà incavolatissimo,i penso che quasi piangerei per una cosa del genere, comunque meno male che non li avete beccati altrimenti poteva davvero finire male :mecry)

massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie a tutti!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Simo non so se oggi si collegherà, dato l'umore nero...però gli ho riferito di questi post e vi ringrazia tutti!!!!

Adesso corro da lui e vediamo se riesco a tirarlo un po' su di morale!!

mi spiace per voi, ci sono passto anch'io un'annetto fa sull'altra macchina, ma i volponi invece di rompermi il vetro hanno fatto che piegarmi la porta in due facendo leva con il gincchio e tirandola da sopra...

pure io se li avessi visti li sarei saltato addosso, xk sul momento non ti tieni, poi ci pensi e dici meno male, i 200euro dell'autoradio non valgono una coltellata da gente che non ha niente da perdere... :boid)

max solidarietà cmq :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

A mio padre è successa una cosa simile sulla Thesis nuova!

Con un piede di porco all'autogrill gli hanno forzato la portiera in prossimità della maniglia!Hanno sollevato un piccolo pezzo di carrozzeria e da li hanno raggiunto la maniglia!
Appena aperto hanno sbloccato il bagagliaio dall'interno e preso il pc portatile! :evil: :evil:

Massima solidrietà

E' successo pure a me quando avevo la seat ibiza, stereo comperato da meno di 1 mese [pagato 512€ :mecry2) :mecry2) ] però a me non si sono limitati a romperer il vetro mi hanno piegato lo sportello.
E per fortuna quella sera avevo deciso di togliere sub e ampli per dare un ordinata ai cavi.
Per fortuna avevo spedito l'assicurazione dello stereo e dopo 3mesi ( :mad2) :mad2) :mad2) ) mi hanno dato uno stereo uguale a quello che mi avevano preso

Che schifo di persone che ci sono in giro andrebbero :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :member) :member)