black panel... non mi funzia +!!

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
può essere xchè ho una posizione bruciata e finchè la segnalazione non viene spenta (cambiare la lampadina) non m elo attiva?

ratatuia":2k8s7069 ha detto:
può essere xchè ho una posizione bruciata e finchè la segnalazione non viene spenta (cambiare la lampadina) non m elo attiva?
:scratch) mi sa proprio di sì sai ?

giangirm":3m4hjext ha detto:
ratatuia":3m4hjext ha detto:
:scratch) mi sa proprio di sì sai ?
e infatti come da faq (tratta dal manuale) :culo) :
In concomitanza di una segnalazione sul display multifunzione (porta aperta, avaria luci, riserva, ecc....) La funzione black panel si disattiva e si riaccende il quadro strumenti. Permanendo la condizione, la funzione black panel non è attivabile.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10235

Jirobay":5x5q2lht ha detto:
Ho letto le faq, so cos'è quwesta funzione e come si attiva, ma il dubbio è: qual è la sua utilità???

Mah, la funziona Black Panel è prevista per stancare meno di notte, lasciando visibili solo le "informazioni base"... Però anch'io nutro qualche dubbio sull'utilità: ok, c'è (avere una funzione è sempre meglio che non averla, IMHO), però non la userei mai (tanto più che sono solito tenere l'illuminazione di quadro strumenti e plancia al massimo...)

Anch'io non ne vedo tutta questa utilità, mi piace tenere il quadro strumenti sempre al max della sua luminosità!! :shine) :shine) Però ho notato che in quelle poche volte che l'ho utilizzato, mi si è fulminata una delle due lampadine di posizione anteriori...diciamo che mi è successo nel 50% dei casi nel senso che, mettendo il caso che ho usato il Black-Panel 6 volte, per 3 volte mi si è fulminata la lampadina...ma è un caso secondo voi??ci può essere qualche collegamento tra le due cose? :wall)