Black Line II arrivata in 1 mese ma ora problema serio...

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Premetto che non è un POST così serio come gli altri ma quasi da BAR DEL FORUM anche se penso ci possa stare ogni tanto giusto? :elio)

Ebbene, nonostante tutti gli altri clienti della BLII di questo sito abbiano ritardi di 2-3 mesi il conce ieri mi fa che in altri 5 giorni 10 al massimo l'avrò pronta questo perchè in questa settimana ne ha consegnata 3 di ordinate 5 giorni prima della mia!!! :X)

Quindi rullo di tamburi, se volete un conce che vi procura quest'auto in 1 mese zona Treviso fatemi sapere... :A) :A) :A)

Ora veniamo al serissimo problema accennato nel titolo, ovvero lo SCIOPERO DEI BENZINAI cavolo non posso stare 15 gg senza gasolio proprio ora che sta arrivando la mia prima supercar non posso pensare di tenerla in garage bella nuova e lucida per sto motivo!!! :mecry2)

Ma quello è il problema minore..non so' se hai sentito formigoni ,che ha proposto all'unione europea di sospendere la vendita di macchine diesel..proposta bocciata ma non finisce li'...tornera' subito alla carica e conoscendolo ..prepariamoci..non ha tutti i torti visto l'inquinamento provocato da tali mezzi e dai possesori di diesel che fanno 300 km all'anno..almeno se uno effettivamente la usa..

qrcont":28u122rj ha detto:
Ma quello è il problema minore..non so' se hai sentito formigoni ,che ha proposto all'unione europea di sospendere la vendita di macchine diesel..proposta bocciata ma non finisce li'...tornera' subito alla carica e conoscendolo ..prepariamoci..non ha tutti i torti visto l'inquinamento provocato da tali mezzi e dai possesori di diesel che fanno 300 km all'anno..almeno se uno effettivamente la usa..

Beh come se la benzina verde solo per il nome VERDE inquinasse poi di meno, comunque sto Formigoni chi è del governo? :p

Il presidente della regione lombardia.. comunque il diesel è il responsabile delle polveri sottili ..la benzina verde del particolato..ma il diesel è maggiormente inquinante per la non corretta manutenzione e la diffusione ormai totale..e non perliamo solo di alfa romeo...ma di fiat iveco ..volvo ..scania .mercedes ..t.i.r.

qrcont":2dcowk2w ha detto:
Il presidente della regione lombardia.. comunque il diesel è il responsabile delle polveri sottili ..la benzina verde del particolato..ma il diesel è maggiormente inquinante per la non corretta manutenzione e la diffusione ormai totale..e non perliamo solo di alfa romeo...ma di fiat iveco ..volvo ..scania .mercedes ..t.i.r.

Vabbè ma ce ne vorrà di tempo, spero... :culo) :culo) :culo)

Ciao Fulvioz...

complimenti...se ti arriva questa settimana sei fortunato. Sembra che in Alfa si sia mosso qualcosa sulle BL. Comunque lo sciopero dei benzinai si evita tranquillamente. Non sono 14 giorni di fila ma sono scaglionati. I primi 2 il 7 e 8 febbraio...se facessero 14 giorni di sciopero ininterrotti rimarremmo tutti a piedi no?

Ciao

Luca

Formigoni farebbe meglio ad andare a cercare tutti quei condomini che hanno ancora le caldaie per il riscaldamento a CARBONE, fuorilegge ormai da decenni!! Nella sola città di Milano ne sono stimate almeno trecento, ed ognuna di queste inquina al pari di 150 autovetture...... :nono02) :nono02)

Re: Ciao Fulvioz...

Luca C.":uhtr9jn4 ha detto:
complimenti...se ti arriva questa settimana sei fortunato. Sembra che in Alfa si sia mosso qualcosa sulle BL. Comunque lo sciopero dei benzinai si evita tranquillamente. Non sono 14 giorni di fila ma sono scaglionati. I primi 2 il 7 e 8 febbraio...se facessero 14 giorni di sciopero ininterrotti rimarremmo tutti a piedi no?

Ciao

Luca

Oh grazie finalmente una buona notizia!!! Altrimenti mi toccava andare all'estero fare benzina... :culo)

ma sono tutte cavolate...ora iniziano ad avercela con i diesel, il nemico numero 1 sono le polveri...5 anni lo erano gli scarichi delle benzine...tra un po fan comprare tutte benza e ritornano ad avercela con loro...sempre così va, inutile...Iniziasse a metanizzare o elettrificare tutte le auto di pula locale, autobus, AEM, ATM ecc ecc, poi le caldaie tutte a metano e via quelle a gasolio e carbone.
Poi vietare i motorini 50cc a benzina e farli solo elettrici, tanto l'autonomia in entrambi i casi sta sui 50 - 60 km e la sovrapposizione è totale, non come la macchina che passa da 700 a 60 km di autonomia...
Poi riparliamo delle macchine.
CMQ io con la nasona ho comprato la mia seconda e ultima auto...dalla prossima leasing e ogni 2 - 3 anni la cambio, almeno così non devo stare diestro a normative, consumi, manutenzioni ecc ecc...
:OK) :OK) :OK)