BL 147 nuova di zecca

Alfa.M.147

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2006
2
0
1
Vibo Valentia
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum (come la mia nuova BL che mi permette adesso di essere dei vostri con mio grande piacere).
Un salutone anche al mio amico nonchè grande maestro fraless, che mi ha iniziato a questa nuova esperienza.

Ditemi ora Voi qualcosa sul mio nuovo acquisto, pregi, difetti, curiosità e quantaltro serve, vorrei trattarla con il rispetto che merita, dalle prime impressioni sembra una grande e meravigliosa seconda compagna.

Mi sbaglio?

ciao a tutti.
 
benvenuto alfista.

innanzitutto creati una firma dove possiamo sempre capire che modello hai.

poi delle foto della bimba non guasterebbero....per cominciare ;)
 
ma la BL esce già di serie ribassata rispetto le altre nasone? xchè domenica mi è capitato di vederne 2 nel giro di 2 minuti e tutte e 2 avevano pochiccimo spazio tra i passaruota!! che sia stato un caso e tutte e 2 avevano cambiato ammo e molle? :confusbig)
 
fedebont":13c1260k ha detto:
ma la BL esce già di serie ribassata rispetto le altre nasone? xchè domenica mi è capitato di vederne 2 nel giro di 2 minuti e tutte e 2 avevano pochiccimo spazio tra i passaruota!! che sia stato un caso e tutte e 2 avevano cambiato ammo e molle? :confusbig)

Saluto anch'io l'amico Alfa.M.147. :fluffle)
Aggiungo che ho visto la sua BL ... bellissima! :OK)
Per quanto riguarda l'assetto non saprei, ma le gomme sono da 17'.
Adesso, per le foto, dobbiamo spiegargli come fare.
Il sito che mi sento di consigliare è http://www.imageshack.us/
 
Un grande benvenuto e complimentissimi per la nasona nuova!!!
:emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Frales147":190czexo ha detto:
fedebont":190czexo ha detto:
ma la BL esce già di serie ribassata rispetto le altre nasone? xchè domenica mi è capitato di vederne 2 nel giro di 2 minuti e tutte e 2 avevano pochiccimo spazio tra i passaruota!! che sia stato un caso e tutte e 2 avevano cambiato ammo e molle? :confusbig)

Saluto anch'io l'amico Alfa.M.147. :fluffle)
Aggiungo che ho visto la sua BL ... bellissima! :OK)
Per quanto riguarda l'assetto non saprei, ma le gomme sono da 17'.
Adesso, per le foto, dobbiamo spiegargli come fare.
Il sito che mi sento di consigliare è http://www.imageshack.us/

Certo che hanno l'assetto, sono 1.5 cm più basse delle 147 normali e hanno molle e ammo praticamente della GTA... :OK)
 
salve ragazzi,
prima di tutto desidero ringraziarvi per la bella accoglienza che ho ricevuto,
provvederò al più presto a firma , foto e partecipazione alla discusiione regionale.

Organizzerò il tutto e tornerò prestissimo, già sento che starò bene quì.

ciao :color) :color)
 
Top