ciao a tutti, volevo chiedervi: dove avete trovato i biscioni bianchi che molti di voi hanno messo sotto le freccie laterali?
sapreste dirmi che marca li fa?
costo?
grazie a tutti
sapreste dirmi che marca li fa?
costo?
grazie a tutti
marco86":1uyqahx5 ha detto:alcuni utenti del forum li fanno e poi li spediscono a casa a chi li chiede...
prova a rivolgerti a °Macho°, a me li ha fatti lui, oppure a giovann.156 che me ne aveva fatti altri... :OK)
si basta a chiedere direttamennte a loro :OK)ruspy":1ceij9i3 ha detto:basta chiedere... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
marco86":1uocope2 ha detto:si basta a chiedere direttamennte a loro :OK)ruspy":1uocope2 ha detto:basta chiedere... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:ignore) anche tu? non lo sapevo...ruspy":3ukl9l0d ha detto:o a me! :asd)
ruspy":20sa2txj ha detto:marco86":20sa2txj ha detto:si basta a chiedere direttamennte a loro :OK)ruspy":20sa2txj ha detto:basta chiedere... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
o a me! :asd)
:schok) ruspy..ti ho tolto un cliente mi sa :sadomaso) :hail)mattec":2e5cdgqh ha detto:siete MITTICIIIII
:handclap)
ehhe si io gli ho messi è stanno bene!! :OK)AccartocciAlfa":2ygwp7ja ha detto:va beh al max recupera con me ruspy!
..quasi quasi li metto pure io..
Gia chiedete a Ruspy... mi ha trattato coi guanti di velluto, garantitoruspy":ita4t0ep ha detto:marco86":ita4t0ep ha detto:si basta a chiedere direttamennte a loro :OK)ruspy":ita4t0ep ha detto:basta chiedere... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
o a me! :asd)
ruspy":17ybi8f5 ha detto:basta chiedere... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)