Bilstein vs KW

FabioMJ

Nuovo Alfista
28 Marzo 2006
117
0
16
Genova
Devo fare l'assetto...quali ammo mi consigliate fra questi due??

Mi ha chiamato poco fa il gommista dicendomi che con i kw potrei anche risparmiare qualcosa...ma sinceramente non s quale sia meglio...che mi consigliate??

Grazie a tutti!

Eh...guarda penso non siano fra il top perkè gli ho detto in partenza che ci devo viaggiare in città e non in pista...

Eibach sprint mi pare...e KW non lo so...ma penso il modello equivalente ai primi!

Interessa anche a me questa cosa :nod)

Dove si possono trovare questi componenti a prezzi accettabili, qua da me 4bilstein sprint si va sulle 700 euro senza molle....

marko.gem":73d36ozw ha detto:
Dove si possono trovare questi componenti a prezzi accettabili, qua da me 4bilstein sprint si va sulle 700 euro senza molle....
prova ad aprire un acquisto comunitario di gente interessata se ne trova sempre noi riuscimmo a strappare un'ottimo prezzo:473euro per i 4 bilstein sprint
io mi ci trovo benissimo e li consiglio :OK)

il prezzo è quello anche qui a genova...a parte il fatto che io con 800 prendo molle e ammo...

Alla fine, meglio Bilstein o KW??

Io sono in attesa di montare FK a ghiera regolabili -3/-6, ne ho sentito parlare molto bene.Poi spesso i pareri sono discordanti..non dobbiamo pensare che ci siano solo i bleistein!Ci sono tanti buoni prodotti tedeschi! :OK)

mezzostordito":1rnz0cw7 ha detto:
x me nettamente meglio i kw

certo che quando devi dire cagate non ti tiri mai indietro.... :asd) :asd) :asd)

sono abissalmente meglio i Bilstein

la KW rimarchia ammortizzatori ALCO (marca spagnola)(non sono più i KONI) di qualità scarsotta....

teknomotion":3bfuu0yb ha detto:
rapidello":3bfuu0yb ha detto:
teknomotion":3bfuu0yb ha detto:
Se i KW fossero il modello regolabile,sono da preferire..altrimenti Bilstein..
i PSS bilstein regolabili sono ritenuti unanimamente MOLTO MIGLIORI dei kw....
non inventiamo le cose please.... :p

;) Intendevo Bilstein fissi contro kw regolabili..please.. :p

beh....questo è ovvio....

ma il paragone è tra fissi-fissi regolabili-regolabili......visto anche i prezzi simili nelle varie configurazioni... ;)