Bilstein: quali i piu' confortevoli?

Alfamatricola

Nuovo Alfista
2 Marzo 2008
200
0
16
Kreuzlingen (CH) - Lecce
dato che monto già molle Apex -35, vorrei sapere quale dei vari ammo Bilstein ha il maggior confort o comunque qual è il piu' adatto con le molle che monto io.
Mi date qualche dritta sulle differenze tra B6 B8 B4 ecc...?

Alfamatricola":k32xy6e6 ha detto:
dato che monto già molle Apex -35, vorrei sapere quale dei vari ammo Bilstein ha il maggior confort o comunque qual è il piu' adatto con le molle che monto io.

io direi blistein sprint...ma lascio la parola ai piu' esperti ;)

NON MONTARE ammortizzatori Bilstein!!! io l'ho sulla mia macchina ma non li metterei mai più...troppo troppo troppo rigidi!!!ma troppo..non hanno alcun senso..devi avere l'ansia mentre cammini con la macchina!!!lascia stare...io faccio una vit di .....

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

lucaok02":2lc378dj ha detto:
NON MONTARE ammortizzatori Bilstein!!! io l'ho sulla mia macchina ma non li metterei mai più...troppo troppo troppo rigidi!!!ma troppo..non hanno alcun senso..devi avere l'ansia mentre cammini con la macchina!!!lascia stare...io faccio una vit di .....

senza offesa...prova i miei koni sport poi mi dici :asd) e ovvio..assetto non va d' accordo con il confort..xo' dire che i blistein sprint sono rigidissimi... :shrug03)

lucaok02":d1kljoah ha detto:

leggo ora...monti i 18' ;)

LOVE147":qbm1q9e2 ha detto:
Alfamatricola":qbm1q9e2 ha detto:

io direi blistein sprint...ma lascio la parola ai piu' esperti ;)
gli esperti che dicono?

non sono un esperto ma se cerchi cmq il comfort sei su una cattiva strada,l'ammo.sportivo ti penalizza alla grande e questo va messo in preventivo prima di qualsiasi acquisto.Se proprio vuoi salvarti(in parte)schiena e sedere pensa anche ai koni fsd.
PS.monti molle sportive senza ammo.adeguati? :nono)

Alfamatricola":34zvcraq ha detto:
alfra.83":34zvcraq ha detto:
Se vuoi un assetto confortevole vai sui KONI FSD. Ce li ho anche io e mi trovo bene.

Si' ma i koni fsd vanno bene per molle da -35, tenendo conto che le apex tendono ad abbassare anche di piu'.
Dicono che con i koni fsd vanno al massimo molle da -30

in effetti montarli con molle da -3 cm sarebbe l'ideale ma molti li montano anche con le Eibach