147jet":3n356iox ha detto:Ho spostato nella sezione corretta.
Comunque avresti potuto semplicemente postare un nuovo messaggio con la nuova domanda anziché aggiornare il primo post.
Per un assetto completo siamo intorno ai 1000/1100€.
I Bilstein B6 hanno la taratura più rigida(probabilmente come i B8)ma senza avere lo stelo accorciato..
147jet":15ls6ebq ha detto:Ho spostato nella sezione corretta.
Comunque avresti potuto semplicemente postare un nuovo messaggio con la nuova domanda anziché aggiornare il primo post.
Per un assetto completo siamo intorno ai 1000/1100€.
I Bilstein B6 hanno la taratura più rigida(probabilmente come i B8)ma senza avere lo stelo accorciato..
AndreTuning147":3ujvr1lb ha detto:i bilstein B6 hanno una taratura 30% più frenata, ma con la corsa identica all'originale...quindi possono essere montati sia con molle originali che con molle eibach pro-kit;
AndreTuning147":3ujvr1lb ha detto:mentre i B8 hanno una taratura 40% più frenata, ma con la corsa accorciata rispetto all'originale....quindi devono essere montate obbligatoriamente molle più corte e rigide delle originali, per evitare la fuoriuscita della molla originale;
:OK)