Bilstein+Eibach

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Fede.

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
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Roma
ok cambio la domanda..
In caso volessi aquistare questi due prodotti, (ammo e molle) chi ce li ha può darmi una stima orientativa sul prezzo?
che differenza c'è tra i Blisten B6 o B8 ecc ecc?
 
Operazione sconsigliata.Ti consiglio di usare la funz. cerca,troverai decine di disc. sull'argomento,specialmente nella sez. elaborazioni meccaniche :ciao)
 
Ho spostato nella sezione corretta.

Comunque avresti potuto semplicemente postare un nuovo messaggio con la nuova domanda anziché aggiornare il primo post.

Per un assetto completo siamo intorno ai 1000/1100€.
I Bilstein B6 hanno la taratura più rigida(probabilmente come i B8)ma senza avere lo stelo accorciato..
 
147jet":3n356iox ha detto:
Ho spostato nella sezione corretta.

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Per un assetto completo siamo intorno ai 1000/1100€.
I Bilstein B6 hanno la taratura più rigida(probabilmente come i B8)ma senza avere lo stelo accorciato..

indi per cui non dovrebbero andar bene..
 
Sicuramente io non li consiglierei con molle Eibach/H&R..tuttalpiù con molle sportive Alfa..
Però la Bilstein stessa li da compatibili con molle originali e fino a ribassamenti -30mm.
 
147jet":15ls6ebq ha detto:
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Per un assetto completo siamo intorno ai 1000/1100€.
I Bilstein B6 hanno la taratura più rigida(probabilmente come i B8)ma senza avere lo stelo accorciato..

i bilstein B6 hanno una taratura 30% più frenata, ma con la corsa identica all'originale...quindi possono essere montati sia con molle originali che con molle eibach pro-kit;
mentre i B8 hanno una taratura 40% più frenata, ma con la corsa accorciata rispetto all'originale....quindi devono essere montate obbligatoriamente molle più corte e rigide delle originali, per evitare la fuoriuscita della molla originale;

:OK)
 
AndreTuning147":3ujvr1lb ha detto:
i bilstein B6 hanno una taratura 30% più frenata, ma con la corsa identica all'originale...quindi possono essere montati sia con molle originali che con molle eibach pro-kit;

Per quanto mi riguarda,ed anche x esperienze di altri,gli ammo a stelo lungo,anche se rigidi,abbinati a molle sportive,lavorano sempre in compressione,ergo,non sono adatti,alla lunga si spompano e l'auto inizia a cangureggiare.. :nod)

AndreTuning147":3ujvr1lb ha detto:
mentre i B8 hanno una taratura 40% più frenata, ma con la corsa accorciata rispetto all'originale....quindi devono essere montate obbligatoriamente molle più corte e rigide delle originali, per evitare la fuoriuscita della molla originale;
:OK)

I B8 sono durissimi,ma sono meglio abbinabili alle pro-kit,proprio x lo stelo corto :OK)
 
Come ti hanno giustamente consigliato, usa pure il cerca. Esistone innumerevoli discussioni in cui viene fatta una disamina completa dei vari accoppiamenti molle+ ammo.
Chiudo questa.
 
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