bilstein b8

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
46
Roma
vorrei sapere da chi li ha provati i ne ha sentito parlare come sono questi ammortizzatori e se vanno bene accoppiati a molle eibach

io li monto con le molle pro kit e sono una meraviglia in tenuta precisione e reattivita della macchina:OK)
in quanto alle buche e meglio evitarle :D

DIAVOLO":2mzlcfu5 ha detto:
io li monto con le molle pro kit e sono una meraviglia in tenuta precisione e reattivita della macchina:OK)
in quanto alle buche e meglio evitarle :D

quanto sono piu rigidi degli originali?

dipende dalle zone poi io la macchina la uso solo il fine settimana e poi cerco sempre di fare strade che sono ben asfaltate al centro di roma nn ci vado quasi mai con la mia car :nono)

ogni volta che uso la 147 (su cui sono montati questi ammo) sembra che si stiano smontando tutte le plastiche dentro... :wall)
e di scricchiolii che sono comparsi da quando li ho montati non ne parliamo... :asd)

No ma vai tranquillo...dopo circa 100k km tendono ad essere un pò più morbidi :D !Anche io li monto da diversi anni e sinceramente mi hanno un pò stancato,troppo rigidi,piuttosto m'informerei sui Koni FSD.

Pier75":2oihc5k7 ha detto:
No ma vai tranquillo...dopo circa 100k km tendono ad essere un pò più morbidi :D !Anche io li monto da diversi anni e sinceramente mi hanno un pò stancato,troppo rigidi,piuttosto m'informerei sui Koni FSD.

allora so tosti :asd) in effetti i koni FSD sarebbero ottimi