147nos":142x54v3 ha detto:Si mi pare buono! :nod)
squalettoge":2to2dxpp ha detto:come sono belli nuovi :love) le molle le avevi gia?
147JTA":hggr4423 ha detto:squalettoge":hggr4423 ha detto:come sono belli nuovi :love) le molle le avevi gia?
Si nota così tanto? :sarcastic)
squalettoge":2e6ntf10 ha detto:che le molle sono piu sportche ? si..
cmq 950 montati nn e' male
147JTA":1dwstsub ha detto:squalettoge":1dwstsub ha detto:che le molle sono piu sportche ? si..
cmq 950 montati nn e' male
Si...sono "leggermente" + incrostate :sarcastic) ...
Credevo che 950,00€ fosse il prezzo normale...quanto chiedono da altre parti :sgrat) ?
squalettoge":uq6pocn3 ha detto:qui siamo sui 1000/1100 con molle ammo e manodopera poi penso che qualcosa puoi trattare.. come manodopera dai 15o in su ci vogliono
Certo che possono farlo è tutto illegale ovviamente....comunque di solito con assetto soft non rompono più di tanto credo :shrug03)147JTA":9v5b9vb8 ha detto:squalettoge":9v5b9vb8 ha detto:qui siamo sui 1000/1100 con molle ammo e manodopera poi penso che qualcosa puoi trattare.. come manodopera dai 15o in su ci vogliono
Buono allora...sono contento !
Ma secondo voi multerebbero pure questa modifica i puffi :confusbig) ?
mezzostordito":3kxgl0pc ha detto:Bravo bel lavoro ma come hai fatto a fare la prima foto?
Steto":3kxgl0pc ha detto:ma che belle fotine :elio)
drum7":3kxgl0pc ha detto:Certo che possono farlo è tutto illegale ovviamente....comunque di solito con assetto soft non rompono più di tanto credo :shrug03)