Bilstein B8 + pinze rosse

147JTA

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
103
0
16
Veneto
Ciao...

volevo chiedervi se secondo voi è onesta la cifra 950€ per Bilstein B8 + pitturazione pinze (color rosso). Il prezzo è tutto incluso (montaggio, iva, trasporto, ecc. ecc.).

Grazie :OK) .

Ok...allora domani o dopodomani quando arrivano e li monto, vi dico i miei pareri e vi posto qlc foto...! Grazie intanto... :OK)

Ta ta! Ecco le mie nuove sospensioni:

Bilstein_1.jpg

Bilstein_2.jpg

:D :fiori) :D

squalettoge":2e6ntf10 ha detto:
che le molle sono piu sportche ? si..

cmq 950 montati nn e' male

Si...sono "leggermente" + incrostate :sarcastic) ...

Credevo che 950,00€ fosse il prezzo normale...quanto chiedono da altre parti :sgrat) ?

147JTA":1dwstsub ha detto:
squalettoge":1dwstsub ha detto:
che le molle sono piu sportche ? si..

cmq 950 montati nn e' male

Si...sono "leggermente" + incrostate :sarcastic) ...

Credevo che 950,00€ fosse il prezzo normale...quanto chiedono da altre parti :sgrat) ?

qui siamo sui 1000/1100 con molle ammo e manodopera poi penso che qualcosa puoi trattare.. come manodopera dai 15o in su ci vogliono

squalettoge":uq6pocn3 ha detto:
qui siamo sui 1000/1100 con molle ammo e manodopera poi penso che qualcosa puoi trattare.. come manodopera dai 15o in su ci vogliono

Buono allora...sono contento :D !

Ma secondo voi multerebbero pure questa modifica i puffi :confusbig) ?

147JTA":9v5b9vb8 ha detto:
squalettoge":9v5b9vb8 ha detto:

Buono allora...sono contento :D !

Ma secondo voi multerebbero pure questa modifica i puffi :confusbig) ?
Certo che possono farlo è tutto illegale ovviamente....comunque di solito con assetto soft non rompono più di tanto credo :shrug03)

mezzostordito":3kxgl0pc ha detto:
Bravo bel lavoro ma come hai fatto a fare la prima foto?
Steto":3kxgl0pc ha detto:
ma che belle fotine :elio)

Thanks :elio) ! Per la prima: tutta la ruota girata verso l'esterno e ho inserito nel poco spazio creatosi tra para e ruota la mano con relativa macchinetta e soprattutto flash ;) :D !!

drum7":3kxgl0pc ha detto:
Certo che possono farlo è tutto illegale ovviamente....comunque di solito con assetto soft non rompono più di tanto credo :shrug03)

Uffa!! Ma rompono propio per tutto però!! Capisco per uno che monta un 5.ooo quadriturbo quando di libretto risulta un 1.ooo aspirato, ma per un assetto che oltretutto migliora la tenuta se la possono pure risparmiare :KO) !!