Billy ballo arrestato per pedofilia

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
ho appena appreso di questa notizia su un altro forum e ve la riporto pari pari :

Probabilmente se vi dico il nome Alessio Saro non vi viene in mente granchè. Ma se vi dico Nick Malanno, Billy Ballo o Neuron forse sì. Saro è un attore milanese e i suoi divertenti personaggi sono diventati famosissimi tra gli spettatori dei vari Mai Dire e All Music.

E' però di poco fa la notizia che l'attore è stato arrestato per aver adescato e sedotto una ragazzina di 13 anni conosciuta via Internet, su Facebook. Carla, forse attratta dal personaggio, lo ha contattato tramite il social network e si sono dati appuntamento per la sera del 6 aprile scorso.

La giovane aveva chiesto alla madre il permesso di rimanere a dormire a casa di un'amica al termine di una festa ed è rientrata a casa la mattina successiva senza raccontare nulla ai genitori: infatti anzichè andare dalla sua amica, Carla era andata da Saro.

Dopo quell'appuntamento ce ne sarebbero stati altri e la madre della ragazzina, dopo essersi insospettita, ha fatto diverse ricerche su internet e ha scoperto tutto. I due infatti si inviavano messaggi in cui raccontavano della notte trascorsa insieme e lui chiedeva alla ragazza di mantenere il segreto.

Durante uno degli incontri la madre però ha riconosciuto l'attore al volante dell'auto parcheggiata sotto casa -mentre aspettava la figlia- e dopo esserselo fatto passare per telefono ha intimato a Saro (che pare si sia spacciato per il fratello di un'amica) di riportare la figlia immediatamente a casa.

E' partita poi una querela e sono scattate le manette visto che i due hanno avuto un rapporto e considerata l'età della ragazza scatta una incriminazione per stupro. L'attore rischia fino a 10 anni di carcere dato che sapeva che lei era minorenne, e pare anche che le abbia chiesto di raccontare alla polizia di essere maggiorenne.

fonte: http://milano.blogosfere.it/2009/05/ale ... ebook.html

che ne pensate??

il bello è che ho già visto 3 o 4 gruppi su facebook che lo vogliono libero.....

mah mi sembra assurdo che un personaggio famoso come lui compia queste cazzate.. aspetto il giudizio definitivo dei giudici prima di esprimermi :nod)

ovviamente la mamma non ha perso l'occasione per cercare di tirar su un pò di soldi dalla cosa... :asd)
al giorno d'oggi una bambina di 13 anni non è + una bambina e se era d'accordo a farlo con lui non è stupro. IMHO ovviamente.

Spero sia una montatura. Mi viene la nausea a leggere certe cose. A 13 anni dovresti solo giocare, andare a scuola e goderti l'infanzia
@ mancio: se fosse stata tua sorella di 13 anni ad andare a letto con billy minchia la penseresti ancora così? :splat)

non ho parole, mi crolla un mito...

tecnicamente non so come considerare la cosa. Lui è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sicuramente (possibile che una adulta non te la molli manco a pagarla?), ma anche lei se era consenziente ci ha messo del suo, o meglio ha fatto una scelta.
Il reato ipotizzato alla fin fine lo è solo per il limite che impone la legge (14 anni), ma se un domani abbassassero il limite a 12 (per esempio) improvvisamente questa notizia non ci sarebbe più e l'accusa nemmeno. Insomma, è un caso particolare che non so valutare bene.

Di sicuro però non mi farebbe piacere avere una sorella di 13 anni che si fa montare da un trentenne. Però noto che, caro Mad, la nostra generazione (quella in cui gli svaghi ludici, la scuola per prepararsi al mondo del lavoro e le amicizie spensierate) è ormai sparita, ed è questa la vera notizia che dovrebbe farci riflettere, son spariti i giusti tempi per le cose,le fasi della vita tendono a mischiarsi troppo senza alcuna distinzione e ordine. Guarda anche solo quanti ragazzini delle medie han già la sigaretta in bocca, a volte mi spavento camminando per strada. :ka)

E poi mi chiedono quando mi sposo e cazzate varie. E chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce l'ha la voglia di mettere al mondo un figlio di questi tempi??? Molto meglio la moto. Almeno la karota mi da solo soddisfazioni e le uniche brutte strade che potrebbe prendere sono le statali con l'asfalto rovinato. Che tempi, gente... :sic) :sic) :sic)

P.S. Per te, Dott. MAD147... :D :D :D

MAD147":ctw27dag ha detto:
E poi mi chiedono quando mi sposo e cazzate varie. E chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce l'ha la voglia di mettere al mondo un figlio di questi tempi??? Molto meglio la moto. Almeno la karota mi da solo soddisfazioni e le uniche brutte strade che potrebbe prendere sono le statali con l'asfalto rovinato. Che tempi, gente... :sic) :sic) :sic)

l'altro risvolto sul discorso figli è che:
1) i genitori si trovano a dover lavorare entrambi (a meno che uno non faccia un mestiere altamente retribuito), quindi tempo per i figli zero o quasi
2) la società ti bombarda con messaggi di ogni genere, i figli si trovano "sotto attacco", su certe cose in famiglia non si discute per n motivi (ma soprattutto il primo menzionato al punto 1) , la scuola non ha più quella funzione di educazione che ai miei tempi ancora aveva in alcune cose, quindi vengon su a forza di messaggi subliminali e tv (e anche la tv rispetto alla nsotra infanzia la trovo molto peggiorata)

Risultato: figli che crescono senza linee guida, nella bambagia (gli si offre di tutto senza far loro sudare le cose e pensano che tutto sia dovuto a prescindere), nel menefreghismo, facendo di tutto già da adolescenti (dal trombare al fumo all'alcool), che a 18-20 anni son frustrati/annoiati e finiscono in cose sempre peggiori. Iniziano a lavorare con paga X e dopo pochi mesi già chiedono aumenti o lamentano poca considerazione professionale (pur non sapendo fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!), figlificano a loro volta con le modalità dei punti 1 e 2 e il circolo riprende. Non ci siamo.

EDIT: ma va là asu!!! :lol:

MAD147":1s03alz0 ha detto:
Spero sia una montatura. Mi viene la nausea a leggere certe cose. A 13 anni dovresti solo giocare, andare a scuola e goderti l'infanzia
@ mancio: se fosse stata tua sorella di 13 anni ad andare a letto con billy minchia la penseresti ancora così? :splat)
i figli si educano...non si fanno e basta...
mi guardo intorno e vedo ragazzi che fumano, bevono, si drogano etc. etc...
come mai IO no? e altri miei amici NO? mai provato nemmeno??
PERCHE'?? siamo stati educati diversamente...

yugs":wdk4ddeb ha detto:
MAD147":wdk4ddeb ha detto:

l'altro risvolto sul discorso figli è che:
1) i genitori si trovano a dover lavorare entrambi (a meno che uno non faccia un mestiere altamente retribuito), quindi tempo per i figli zero o quasi
2) la società ti bombarda con messaggi di ogni genere, i figli si trovano "sotto attacco", su certe cose in famiglia non si discute per n motivi (ma soprattutto il primo menzionato al punto 1) , la scuola non ha più quella funzione di educazione che ai miei tempi ancora aveva in alcune cose, quindi vengon su a forza di messaggi subliminali e tv (e anche la tv rispetto alla nsotra infanzia la trovo molto peggiorata)

Risultato: figli che crescono senza linee guida, nella bambagia (gli si offre di tutto senza far loro sudare le cose e pensano che tutto sia dovuto a prescindere), nel menefreghismo, facendo di tutto già da adolescenti (dal trombare al fumo all'alcool), che a 18-20 anni son frustrati/annoiati e finiscono in cose sempre peggiori. Iniziano a lavorare con paga X e dopo pochi mesi già chiedono aumenti o lamentano poca considerazione professionale (pur non sapendo fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!), figlificano a loro volta con le modalità dei punti 1 e 2 e il circolo riprende. Non ci siamo.

quoto.

MAD147":yisokzgo ha detto:
:muaha) ma quale infanzia, ma quale giocare!!!!
caro mad se ti guardi BENE intorno...a 13 anni OGGI le ragazzine (che non sono + bambine come erano un tempo a quell'età...ma sono ragazze...) giocano con gli arnesi che hanno in mezzo alle gambe i ragazzi + grandi...ed è da tempo che ormai è così...!!!
fumano, bevono e di infanzia e spensieratezza è rimasto ben poco...! :ka) :(
mi guardo intorno e vedo che le ragazze della mia generazione sono mezze "addormentate" dal punto di vista sessuale...le ragazze che oggi hanno 13-17 anni fanno PAURA da quel punto di vista...
qualcosa è cambiato decisamente e i motivi sono vari e tanti... :(

mancio83":2v0ers4o ha detto:
MAD147":2v0ers4o ha detto:
:muaha) ma quale infanzia, ma quale giocare!!!!
caro mad se ti guardi BENE intorno...a 13 anni OGGI le ragazzine (che non sono + bambine come erano un tempo a quell'età...ma sono ragazze...) giocano con gli arnesi che hanno in mezzo alle gambe i ragazzi + grandi...ed è da tempo che ormai è così...!!!
fumano, bevono e di infanzia e spensieratezza è rimasto ben poco...! :ka) :(
mi guardo intorno e vedo che le ragazze della mia generazione sono mezze "addormentate" dal punto di vista sessuale...le ragazze che oggi hanno 13-17 anni fanno PAURA da quel punto di vista...
qualcosa è cambiato decisamente e i motivi sono vari e tanti... :(

Rinnovo l'invito a leggere i post altrui prima di rispondere. Perchè dato il tenore di molte delle tue risposte vedo che non ti prendi proprio la briga di star lì a leggere...
Mi verrebbe quasi da risponderti che hai scoperto l'acqua tiepida, ma preferisco di no. :sic) :sic) :sic)