Bianco perla e Gunball [era: X Ghielmo]

questa è in concessionaria a modena :OK)
autolucemc12.jpg

autolucemc12(2).jpg

autolucemc12(3).jpg

Ehila Fillo...

sei passato anche da Made in Italy intanto che eri da quelle parti? Vacca boia che bella la MC 12....ricordo l'anno scorso che sono andato a Fiorano a vedere la rossa...ad un certo punto è arrivata una famiglia dalla svizzera...il papà e i suoi 2 figli...i figli con 2 430 nere mente il padre aveva proprio una MC 12 uguale a quella del conce...in 2 minuti il nuvolo di gente intorno all'auto era talmente poche che la macchina era invisibile... :?:

Luca

Re: Ehila Fillo...

Luca C.":vpudkqv3 ha detto:
sei passato anche da Made in Italy intanto che eri da quelle parti? Vacca boia che bella la MC 12....ricordo l'anno scorso che sono andato a Fiorano a vedere la rossa...ad un certo punto è arrivata una famiglia dalla svizzera...il papà e i suoi 2 figli...i figli con 2 430 nere mente il padre aveva proprio una MC 12 uguale a quella del conce...in 2 minuti il nuvolo di gente intorno all'auto era talmente poche che la macchina era invisibile... :?:

Luca
ciao diciamo che è un pò scomodo il made in italy è dall'altra parte di modena :OK) però la mia 147 è stata presa li :OK)

madòòòò la Gumball....sono dei pazzi furiosi e straricchi :?: :asd)

Vi ricordate quel video di 2 anni fa nei pressi di Firenze, quando una macchina gumball si fece scortare dalla polizia fino al casello autostradale...facendo manovre disumane in mezzo al traffico? :jaw)

Quello fu davvero un brutto episodio...spero che stavolta non facciano sciocchezze così grosse

manfste":18cjwa1u ha detto:
Ma sto "gumball" cos'è di preciso? una gara a tappe non su pista ma su strade pubbliche?
hai presente il film degli anni 80 la corsa più pazza del mondo??
la gunball è praticamente la stessa cosa

Re: X Ghielmo

Gheroppa":36c1peuw ha detto:
No è più l'unico con l'auto bianco perla!

http://tinyurl.com/etvze

tenetevi forte che fra poco arriveranno anche in italia!! sapessi quando e dove passano porcacciolina miseriaccia :\

@gheroppa bè ma c'è il blu in piu.... :sarcastic) :sarcastic) e poi posso dire che il bianco perla lo fanno anche sulle mc12.....via...ho qualcosa in comune.... :lol: :lol: :lol: :lol:

@lele mmmmm ma non c'è un filmato che un alfa svernicia la maserati in giro? :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)