Bi-xenon su luxury

Pes

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
61
0
6
Milano
Stavo leggendo lo speciale sul salone di Ginevra sul sito dell'alfa, ho notato che è presente una GT in allestimento luxury con proiettori bi-xenon.
Io ho ordinato i fari allo xenon sulla mia 3.2 distinctive, a questo punto mi viene il dubbio: sono anche questi bi-xenon o sono riservati alla luxury?

Pes mai sentito di fari bi-xeno sulla GT...mentre so essere previsti su 159 e Brera. Magari per il salone avevano fatto qcosa di particolare, o si trattava di un refuso nelle cartelle stampa.

Ti direi chiedi lumi al tuo venditore ma non so se è il caso...quando io ordinai il GT ci misero settimane solo a capire se si poteva mettere il ruotino (ogni conce una risposta diversa)

A quando la consegna?

E' una nuova versione che si chiama luxory anziché luxury e li ha di serie.

Ciao

LINK

Sotto i riflettori della rassegna svizzera troviamo anche l’Alfa Romeo GT, dotata del potente motore da 240 cavalli e proposta nell’allestimento Luxory, che offe di serie selleria in pelle, ruote in lega, navigatore, VDC e proiettori bi-xenon.

GT3.2":1rn885l5 ha detto:
A quando la consegna?

La macchina è arrivata due giorni fà in concessionaria, lunedi vado a vederla ma per ritirarla devo aspettare ancora due settimane. Adesso apro un'altra discussione con qualche domanda, così mi prepararo per lunedì :OK)

Grande!!!

non ricordo colore, interni e altre dotazioni...magari aggiorna la firmetta :grazie)

buon ritiro!!! la mia ha compiuto ieri sei mesi :Ball) :emoticons_dent2051) (anche se da quando l'ho vista :love) :love) a quando l'ho ritirata :X) :X) è passato un mese tondo tondo :mad2) :mad2) )

il mese più lungo della mia vita

Pes":j1590tp4 ha detto:
GT3.2":j1590tp4 ha detto:
A quando la consegna?

La macchina è arrivata due giorni fà in concessionaria, lunedi vado a vederla ma per ritirarla devo aspettare ancora due settimane. Adesso apro un'altra discussione con qualche domanda, così mi prepararo per lunedì :OK)

Perchè 2 settimane? :sgrat) Se vogliono la possono immatricolare in 2 gg.
A me la hanno immatricolata prima ancora che arrivasse. :OK)

GT3200":1wzzhgj0 ha detto:
Pes":1wzzhgj0 ha detto:
GT3.2":1wzzhgj0 ha detto:
A quando la consegna?

Non è un problema di immatricolazione, è che per usufruire dello sconto dipendenti la consegna della macchina deve essere ad almeno 6 mesi di distanza dalla consegna dell'ultima macchina presa con lo sconto. Dato che il 20 settembre ci hanno consegnato una panda mjet presa con lo sconto dipendenti devo aspettare il 20 marzo per ritirare questa!
Il bello è che a quanto pare è già stata immatricolata :mecry2)

GT3200":qfrqrqmv ha detto:

ecco vedi? a me dicevano che bisognava aspettare 2gg che arrivasse il codice tal dei tali da Pomigliano, poi una settimana per l'immatricolazione fuori provincia...di modo da poter tirare l'inizio della chiusura estiva

in certe conce ci sono un po di pelandroni di troppo :member) :member) :member)

Pes":2n3mziyb ha detto:
In attesa di: Alfa GT 3.2 V6 24V
Grigio Lipari, pelle ghiaccio, cerchi da 18", fari Xenon
Sensori di parcheggio, pack inverno, pack clima

un signor abbinamento e ottima scelta di accessori complimenti!!

(per non parlare del motore :D :D :D )

GT3.2":20j296wl ha detto:
GT3200":20j296wl ha detto:

ecco vedi? a me dicevano che bisognava aspettare 2gg che arrivasse il codice tal dei tali da Pomigliano, poi una settimana per l'immatricolazione fuori provincia...di modo da poter tirare l'inizio della chiusura estiva

in certe conce ci sono un po di pelandroni di troppo :member) :member) :member)

Sono tutti uguali :KO) Dipende dal periodo del mese in cui ti arriva la macchina, se arriva a fine mese sono in grado di immatricolarla prima che arriva (cosi da fatturarla nel mese corrente e raggiungere gli obiettivi), se invece arriva ad inzio mese sono in grado di metterci 2 settimane (tanto fino a fine mese ne manca...) :KO) Figurati che la mia ha fatto 2 gg in transito verso il conce che era già a mio nome.

Mi sembra tanto un errore di battitura.... i fari della GT sono gli stessi della 147 e non sono bi-xenon, credo che se avessero avuto intenzione di farli ci sarebbero stati sulla 147 serie 1, che invece avrà normali fari allo xenon. Dalla mia esperienza, comunque, il bi-xenon non ha dei grossi vantaggi, visto che la luce abbagliante si usa molto meno che con le luci alogene.

Ovviamente complimenti per la bestiola!!