bf goodritch sui 17

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
ho montato i cerchi da 17 comprati da drum147 che ringrazio pubblicamente, come gomme ho scelto le bf goodritch 215/45 r17. mi sembrano ottime gomme, qualcuno mi sa dare qualche info in +??
grazie :OK)

Sono dirette derivate dall Michelin Pilot Sport.. Le avevo sulla Mercedes.. sembra che l'asfalto non le consumi... :asd)

Fai attenzione che non fischiano, stridono emettendo un ronzio un po'opacizzato e dopo cede la tenuta... :OK)

tsunami":31d7s6ld ha detto:
ho montato i cerchi da 17 comprati da drum147 che ringrazio pubblicamente, come gomme ho scelto le bf goodritch 215/45 r17. mi sembrano ottime gomme, qualcuno mi sa dare qualche info in +??
grazie :OK)

...TI SEI FREGATO I MIEI CERCHI... o meglio quelli per un mio amico...anche io ero in trattativa ma tu sei arrivato prima

Le ho montate circa 2 mesi fa: BfGoodrich GForce Profiler da 17".
Dopo circa 6000 Km devo dire che come tenuta sono buone, non mi è ancora capitato che sgarrassero o che mollassero la presa senza che me l'aspettassi. Il consumo mi pare anche quello molto buono.
La nota negativa: la rumorosità ! O sono le gomme o ho tutti i cuscinetti delle ruote andati...

Quindi, a mio parere, buona scelta.

Salut !

varcata la soglia dei 30,000 km e sono perfette.Anche io ho messo le g profile.Unica accortezza farle invertire ogni 10,000 km.Confermo la rumorosità ma soportabile, dovuta al disegno unidirezionale che come nelle altre marche provoca il rumore.Tieni d'occhio almeno ogni 5,000 km la pressione sui 17 è fondamentale altrimenti ti giochi un treno di gomme......