BF Goodrich G-Force Profiler, opinioni?

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Il gommista mi ha consigliato l'acquisto di un treno di pneumatici di Bf Goodrich Profilo G-Force a 400 euro (100 euro a gomma). Che dite è buono? MI sembrano ottime gomme..

ka gomma è costruita dalla michelin..dicono sia buona ma non si distingue per il bagnato..questa è l'opinione di un tizio che le montava sotto una serie 5

100 euro a gomma caro?? Qui in giro è il prezzo piu basso che ho trovato...Si va dai 400 ai 550! :?:

io le monto da 17... buone gomme, sul bagnato però stentano, non so se dipenda dal mio assetto o proprio dalle gomme.

su ascutto niente da dire

tsunami":3mx4nacn ha detto:
io le monto da 17... buone gomme, sul bagnato però stentano, non so se dipenda dal mio assetto o proprio dalle gomme.

su ascutto niente da dire
stentano?ovvero devi correre come una lumaca per non aver problemi?
perchè dopo l'estate le volevo montare anch'io....

io le monto da circa 20000km ,205/55/r16, per me sono FANTASTICHE!! Le ho provate in ogni condizione...fanno schifo solo sulla neve, come quasi tutte le gomme con disegno a freccia. sull'asciutto sono inchiodate e sul bagnato scaricano l'acqua che è un piacere. mi ci sto trovando da dio. ovvio sono un filo più rumorose i altre, ma è sempre dato dal disegno del batistrada. Comunque una rumorosità assolutamente accettabile. Io le agai circa 400 euro montate e con la convergenze. Le consiglio caldamente e al 99% le riprenderò :OK)

Io le appena montate , misura 215/45 zr17 , che dire ... un ottima gomma veramente !! ci ho fatto pochissimi km , per ora mi stanno dando enorme soddisfazione , prima possedevo delle toyo proxes t1-r , buone gomme, ma queste mi sembrano superiori ( imho e secondo il mio stle di guida ) , sopratutto in frenata sono fantastiche !!! Anche in curva tengoo molto bene , poco più superiori alle toyo .... unico appunto : sono più rumorose di quest ultime , ma vabbè ... le devo provare per bene sul bagnato ancora , cmq nel complesso ottima gomma , consigliatissima anche per via dei prezzi più bassi rispetto alle concorrenza !!! Bisogna vedere a questo punto soltanto la durata :OK)

se legge tekno ti :shakko) :shakko) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mazza) :mazza)

:lol21) :lol21) :lol21)